Vai al contenuto

De André sbotta al Grande Fratello per il presunto tradimento di Giorgio

Pubblicato: 10/05/2019 20:40

Il Grande Fratello è stato teatro di una sfuriata di Francesca De Andrè che ha scoperto del presunto tradimento di Giorgio Tambellini, il suo fidanzato. Il settimanale Oggi lo ha fotografato con la prorompente modella Rosi Zamboni.

Ed è proprio con la Zamboni che la De Andrè sembra avercela. Ad aggravare il quadro che è stato presentato alla figlia del noto cantautore, le voci che i Rosi e il fidanzato siano stati avvistati insieme a cena. Quanto a Tambellini sembrerebbe essersi scagionato, o almeno lo avrebbe fatto con la sorella di Francesca, Fabrizia.

Lo sfogo di Francesca

Venuta a conoscenza delle fotografie che hanno incastrato il suo Giorgio con Rosi Zamboni, la De Andrè, impotente dentro la Casa, è andata su tutte le furie. Con il coinquilino Michael Terlizzi e nel confessionale ha dato sfogo ai suoi sentimenti.

francesca-de-andrè-gf
Francesca De Andrè al Grande Fratello

Non è un sentito direriflette arrabbiata la De Andrè. “Hanno detto: ‘Ci sono foto, sono andati a cena, va avanti da settimane’. Se anche solo vedo delle foto in discoteca a fianco a questa, anche se non la tocca con un dito, non mi vede più! Non mi vede più! Cosa ci fai in discoteca a Milano con una che neanche conosci? Non vai a ballare con una che non conosci“.

La rabbia nei confronti di Rosi

La De Andrè si accanisce contro la figura della Zamboni che potrebbe non essere nemmeno interessata a Giorgio, ma piuttosto al riscontro in termini di visibilità che potrebbe avere grazie a questi rumors. “Che lavoro fai? Ti svegli la mattina e cerchi di mettere zizzania seguendo il mio fidanzato per farti fare le foto con lui?“.

giorgio-tambellini
Girogio Tambellini con Rosi. Fonte foto: Oggi

Poi ha aggiunto: “Se viene fuori che ha voluto incastrare il mio fidanzato, questa si deve sotterrare con la testa sotto la sabbia e vergognarsi, deve farsi schifo. Sei una donnucola da 2 euro e 50 capisci?“.

Fabrizia scagiona Giorgio

A scagionare Giorgio Tambellini ci ha pensato la sorella di Francesca, Fabrizia De Andrè che è stata ospite a Pomeriggio 5, dove ha illustrato le spiegazioni che il cognato le ha fornito circa quelle foto “compromettenti”. “Ho sentito Giorgio, che era a Londra per lavoro, e mi ha confermato ciò che pensavo” ha detto Fabrizia. “Mi ha detto che il giorno delle foto lui era con altre persone non stava da solo con lei. Quindi sono scatti rubati in modo sbagliato. Questa donna è un’amica di amici in comune che hanno loro. Ma fino a che non c’è una prova di un tradimento“.

In studio però ha parlato anche il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti il quale non sembra convinto da questa tesi. “Posso assicurare che in quelli scatti non c’erano altre persone ma solo Giorgio e Rosi. Oggi non ha tagliato le foto“.