Vai al contenuto

Valentina Vignali in lacrime nel confessionale: “Non posso parlare”

Pubblicato: 10/05/2019 13:51

Iniziano a saltare il nervi all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 16. Un’edizione caldissima fin dal principio e che sta facendo collezionare, giorno dopo giorno, numerose querele ai concorrenti. L’ultima, in ordine di tempo, quella a carico della cestista Valentina Vignali che, informata dell’accaduto, non l’ha presa affatto bene.

Valentina Vignali querelata dall’ex

Una volta entrati nella casa del Grande Fratello è chiesto a ogni concorrente di non dimenticare mai, mai un dettaglio: ogni parola, ogni gesto, che questo avvenga anche alle ore più silenziose, verrà immortalato dalle telecamere e ci sarà chi lo vedrà. Un memorandum che non è entrato particolarmente in testa ai concorrenti della corrente edizione del reality che sotto i riflettori raccontano dettagli intimi del proprio privato e, soprattutto, di quello altrui.

Le pesanti dichiarazioni su Laudoni

Di fronte alle recenti esternazioni della propria ex fidanzata, Valentina Vignali, Stefano Laudoni non è potuto non intervenire giudicando anche il calibro e la pericolosità di quelle parole pronunciate davanti a milioni di telespettatori. E non è più questione di “tradimenti” o “post-tradimenti”, i dettagli che sono emersi riguardano la vita privata del ragazzo.

La cestista Vignali non si sarebbe fatta scrupoli a rivelare agli amici coinquilini dettagli particolari e che per la loro entità non possono passare inosservati. La ragazza avrebbe discorso a lungo sul presunto uso di stupefacenti da parte di Laudoni, parlando nello specifico di “farine” il che farebbe presupporre l’uso di cocaina et similia. E ancora, sempre la Vignali, avrebbe rivelato anche nel dettaglio alcune frequentazioni dell’ex con alcuni transessuali.

Laudoni irato si sfoga su Instagram

Davanti a queste fortissime dichiarazioni, l’intervento di Laudoni è stato tempestivo e molto severo: “Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti – scrive su Instagram Laudoni – Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello“. Si legge, sempre nel post: “In considerazione e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale“.

Visualizza questo post su Instagram

.

Un post condiviso da Stefano Laudoni (@stefanolaudoni) in data:

Valentina Vignali in lacrime: “Non posso parlare

È scattata dunque la querela per la Vignali e la notizia sembra le sia già stata comunicata. A farlo dedurre è la sofferta reazione che avrebbe avuto la Vignali nel corso di uno degli ultimi confessionali ove sarebbe scoppiata a piangere fragorosamente. “Non posso parlare ha dichiarato in seguito, in più occasioni, ai coinquilini, senza far riferimento a quanto comunicatole dalla produzione e che possiamo immaginare sia proprio il provvedimento di Laudoni nei suoi confronti. Al momento però ciò permane un’ipotesi sebbene veda i telespettatori uniti in questo.

*immagine in alto: Valentina Vignali al Grande Fratello 16 (frame)