Vai al contenuto

Chi è Enrico Monti, il marito di Sabrina Salerno

Pubblicato: 11/05/2019 16:42

Enrico Monti è il marito di Sabrina Salerno e come lei stessa lo definisce è un marito e padre meraviglioso e stanno insieme da ben 25 anni.

Enrico Monti fa parte di una famiglia di imprenditori tessili la Tessitura Monti, fondata nel 1911 da Bruno Monti, il nonno di Enrico. Questa è un’azienda che nel 2014 è stata riconosciuta e premiata come una delle migliori 8 aziende artigiane italiane.

Sabrina Salerno marito figlio
Sabrina Salerno con il marito e il figlio

L’azienda di Enrico è specializzata nella realizzazione di abiti e camice su misura per uomo. L’azienda ha sede a Venezia ma la famiglia di Sabrina vive a Mogliano veneto in una villa immersa nel verde. Sabrina di origine ligure si considera ormai veneta d’adozione. nell’intervista la showgirl dichiara a questi proposito: “Il mio legame con il Veneto? Io sono ligure ma ho l’accento veneto e sono una veneta adottiva.”

Un amore che le ha cambiato la vita

Sabrina Salerno intervistata la scorsa domenica da Mara Venier a Domenica In, la showgirl genovese racconta della sua vita privata e soprattutto dell’incontro che le ha cambiato la vita, quello con Enrico Monti conosciuto nel 1993 e sposato nel 2006.

La loro è una famiglia unita e felice, hanno avuto un figlio nel 2004, Luca a conclusione di quel puzzle familiare che è la sua forza.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno nella sua cucina di casa

Sabrina Salerno ha conosciuto l’amore, quello vero con Enrico Monti, l’uomo che è diventato suo marito nel 2006. Nell’intervista con Mara Venier ha raccontato del suo passato e dei momenti più bui. Grazie al supporto del marito è riuscita infatti a superare situazioni difficili e a proposito di questo dichiara: “Situazioni e persone hanno manipolato il mio successo“, ha rivelato la Salerno. “La mia fortuna è stata conoscere a 24 anni mio marito, è stato lui che mi ha salvato.”

Sabrina ha conosciuto il marito per lavoro perché lui possedeva una sala d’incisione tra le più conosciute d’Europa. Per lei la famiglia è tutto quello che serve per sentirsi davvero a casa.

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2019 09:34