Dopo la lieta notizia della sconfitta del cancro da parte del piccolo Giacomo, figlio di Elena Santarelli; la showgirl oggi pubblica su Instagram la lettera che lui le ha dedicato alla sua mamma. Una lettera bellissima e commovente nella quale il piccolo ringrazia la madre per essere semplicemente la “sua” mamma.
La lettera di Giacomo per mamma Elena Santarelli
“Mamma, tu sei una mamma speciale” scrive Giacomo, dedicandole tutto l’amore è l’affetto di un bimbo per la sua mamma che c’è sempre per lui, nei momenti belli e in quelli brutti.
“Mamma tu sei la mamma più bella del mondo. Sei gentile, sei carina, sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi tranquillo quel giorno arriverà”, scrive ricordando l’incubo della malattia vissuto e la gioia del responso dei medici che felici hanno potuto confermare che la malattia è stata sconfitta.
“E il giorno è arrivato come dicevi tu, e non perdevi mai la speranza. Mamma grazie per tutto quello che fai per me. Mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perché mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle più brave, ma sarai sempre mia madre”. La showgirl commossa, nel riportare la lettera sui social ha scritto: “È veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina”.
La sconfitta del tumore
Solo due giorni fa mamma Elena annunciava che suo figlio Giacomo era in via di guarigione e che il tumore è stato sconfitto.
Il piccolo Giacomo ha combattuto come un leone contro un tumore cerebrale maligno, una lotta che ha avuto esito positivo, come la stessa Santarelli ha scritto su Instagram: “Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare”.
Credits immagine in alto: Instagram