Vai al contenuto

Festa della mamma, bimbo dimentica regalo in metro: scatta l’appello sui social

Pubblicato: 12/05/2019 10:57

Doveva certamente essere destinato ad una mamma quel lavoretto accompagnato da un poesia trovati alla fermata di una metro a Milano.

Oggi, nella giornata in cui si festeggia la mamma, scatta l’appello sui social per ritrovare il proprietario di questo regalo, affinché riesca a recapitare il dolce pensiero alla sua mamma.

Il dolce pensiero

Nel giorno della festa della mamma tutti cercano di sorprendere la propria con il più bello e originale dei regali. Questo bambino, smemorino, per la sua ha composto un mazzo di fiori di carta. Accanto al lavoretto una poesia dedicata a lei, in inglese.

I will always be your son, You will always be my mum” si legge sul bigliettino che accompagna il coloratissimo mazzo di fiori finti dimenticato alla fermata Zara del metro milanese.

L’appello

Una passeggera ha trovato il regalo abbandonato e ha deciso di fotografarlo e postarlo su Twitter, in modo da riuscire, grazie al meccanismo della condivisione, a trovare il legittimo proprietario e la sua mamma.

“AAA CERCASI BIMBO CHE HA PERSO IL REGALO PER MAMMA” comincia l’annuncio sul social network. “Ieri sera a MMZara Milano ho trovato un mazzo di fiori di carta con biglietto:You Gave me healthy food” una poesia in inglese di un bimbo per la mamma. Fai passaparola e proviamo a restituire il regalo perduto! @atm_informa“. Un messaggio scritto con tutti gli hashtag del caso ovviamente #mamma #milano e #MMZara. Naturalmente subito è scattato il retweet, più di 130 condivisioni e moltissimi like.


Ultimo Aggiornamento: 12/05/2019 13:51