Vai al contenuto

Festa della mamma vip: gli auguri più belli dei social

Pubblicato: 12/05/2019 19:05

La mamma è sempre la mamma, anche se si è duchesse, famose conduttrici televisive, cantanti e membri dello star system. Sono stati tantissimi i personaggi famosi che hanno fatto i loro auguri la Festa della mamma, celebrano il grande ruolo che hanno nelle loro vite. Le star che festeggiano il loro essere madri, anche, non mancano. Tutto rigorosamente social.

Vip nel mondo: Meghan Markle e l’omaggio a Diana

La Duchessa di Sussex è diventata madre da pochissimo e lei e Harry sono fuori di sé dalla gioia per la nascita di Archie. Il “Baby Sussex”, come è stato ribattezzato dai tabloid inglesi, è comparso in pubblico per la prima volta solo 4 giorni fa. Oggi il profilo Instragram dei Duchi di Sussex ci regala una nuova foto. Non è un primo piano, ma i piedini di Archie si vedono sullo sfondo di un cespuglio fiorito: “Vogliamo rendere tributo oggi a tutte le madri – presenti, passate e future, e a quelle perse ma ricordate per sempre” è la bellissima dedica.

In Italia Michelle Hunziker commuove con la sua dedica

Tutte le Mamme del Mondo, l’hanno vissuto. Il Momento della nostra Esistenza in cui possiamo davvero sentirci delle Supereroine…“: comincia così il post di Michelle Hunziker, scoppiettante conduttrice e madre di tre figlie, Aurora Ramazzotti e Sole e Celeste Trussardi. Hunziker mostra le foto della nascita delle tre figlie, ed esorta le madri a godersi la giornata per loro: “Siate fiere di voi stesse. Oggi lasciatevi festeggiare e festeggiatevi con Orgoglio! Questa è l’unica cosa che non potrà mai toglierci nessuno!“.

Visualizza questo post su Instagram

Tutte le Mamme del Mondo, l’hanno vissuto. Il Momento della nostra Esistenza in cui possiamo davvero sentirci delle Supereroine…ogni Parto è un miracolo! Il Dolore della Nascita per Mamma e Bebè, viene immediatamente dimenticato e ricompensato all’ennesima Potenza dall’incontro più bello che ci sia…quello in cui vedi per la prima volta il Volto e gli occhietti del tuo Bebè, che hai atteso per quasi un’anno…era dentro di te, è cresciuto con te…ha vissuto tutte le tue Emozioni, ti ha sentito ridere, piangere, cantare, parlare con il suo Papà. Io dico sempre a tutte le future Mamme di prepararsi ad assaporare per un Istante il Paradiso…l’apice della Gioia nella Vita …un assaggio della Beatitudine vicina a Dio. Ecco “l’imprinting ”, il momento in cui quell’esserino ti guarda per la prima volta…l’ormone della Felicità, l’ossotocina, raggiunge l’Apice in quel momento della nostra Vita. Ecco perché ci si sente felici appena entri nel reparto Maternità di qualunque Ospedale…c’è la Vita nell’aria! Insomma, quando mi chiedono cosa ho fatto veramente bene nella mia Vita, io rispondo sempre: “Partorisco da Dio” ?. Mamme, siate fiere di voi stesse. Oggi lasciatevi festeggiare e festeggiatevi con Orgoglio! Questa è l’unica cosa che non potrà mai toglierci nessuno! Buona Festa della Mamma. #love #festadellamamma #purelove @therealtrussardigram @therealauroragram #Sole #Celeste #MammaIneke #lilly ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Il bellissimo augurio di Caterina Balivo

La conduttrice Caterina Balivo, madre di Guido Alberto e Cora, regala un pensiero a tutte le donne che vogliono diventare madre.

Il romantico David Beckham e gli auguri a Victoria

Conclude la rassegna un uomo, che ha scritto un delizioso post dedicato alla madre dei suoi figli, Victoria Beckham. La coppia ha quattro figli, Brooklyn, Romeo, Harper e Cruz. “Questi quattro piccoletti hanno una madre stupefacente che li ama tantissimo… E io la amo per tante ragioni ma la più importante è che mi ha dato questi bellissimi figli“, scrive il calciatore su Instagram.

Immagine di copertina: SussexRoyal/Instagram

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2019 13:52