Vai al contenuto

Gran finale a Detto Fatto con le lacrime di Bianca Guaccero

Pubblicato: 13/05/2019 18:10

Cala il sipario sul programma di Rai 2 Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero, che quest’anno ha raccolto l’eredità di Caterina Balivo. La chiusura della stagione è stata leggermente anticipata in occasione del Giro d’Italia. E non sono mancati lacrimoni, specie da parte della padrona di casa che si è emozionata dopo il videomessaggio della figlia Alice.

In occasione dell’ultima puntata andata in onda lo scorso venerdì 10 maggio, Bianca ha organizzato saluti “spettacolari” a cui ha preso parte tutto lo staff del programma.

Il videomessaggio commovente

Al termine di questa stagione si può dire che la Guaccero abbia superato la prova. Ora però ad attenderla c’è la figlia Alice, che le ha fatto una sorpresa mandandole un videomessaggio che l’ha emozionata fino alle lacrime.

Visualizza questo post su Instagram

? Unico vero grande amore ❤ #dettofattorai

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

I saluti di Detto Fatto

Prima di lasciare il suo pubblico, però la Guaccero ha voluto chiamare a raccolta tutti i collaboratori che l’hanno accompagnata in questo viaggio come Giovanni Ciacci. Con una coreografia sulle note di Pem Pem, cantata da Elettra Lamborghini, la squadra di Detto Fatto ha salutato tutti gli affezionati che seguono il programma.

Tra i tanti saluti e ringraziamenti figurano anche quelli a Caterina Balivo, che ha preceduto la Guaccero. “Volevo ringraziare anche Caterina Balivo perché mi ha dato in eredità un programma fantastico! Grazie“. Eppure qualcuno non ha potuto fare a meno di notare che non è stato menzionato mai il direttore Rai Carlo Freccero, il quale non ha nascosto i suoi dubbi su Bianca Gueccero e il suo programma.