Vai al contenuto

Ivana Mrazova e Luca Onestini presto genitori? Spunta l’indizio

Pubblicato: 13/05/2019 19:21

Il messaggio di Luca Onestini spunta nel giorno della Festa della Mamma e lascia pensare ad una possibile gravidanza della sua compagna Ivana Mrazova.

La coppia, ormai consolidata, è nata più di un anno e mezzo fa tra le mura del Grande Fratello Vip. I due hanno trovato nel corso del reality un’intesa, che fuori dalla Casa si è trasformata in qualcosa di più. E se fossero finalmente pronti a mettere su famiglia?

Il post che accende il dubbio

Con tanto di hashtag #MotherDay e #futuremamme, Luca Onestini, ieri, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare abbracciato alla sua modella Ivana. I 2 sono ritratti dall’alto e si guardano complici immersi nella vasca di un idromassaggio per godersi un momenti di puro relax.

Visualizza questo post su Instagram

My Paradise ? #MotherDay Auguri anche alle #FutureMum ?

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data:

Un’immagine romantica, che l’ex tronista sceglie per celebrare il giorno della Festa della Mamma. “Auguri anche alle future mamme“, scrive Onistini, innestando il dubbio in fan e follower: che la Mrazova si incinta e quindi si riferisca a lei come futura mamma? Tuttavia non sarebbe la prima volta che gli ex gieffini diano da pensare al pubblico con uno scatto pubblicato sui social.

La magia tra Luca e Ivana

Da un anno insieme e nemmeno un litigio, nemmeno un’esitazione: Ivana e Luca sembrano super convinti di quello che provano l’una per l’altro. Da poco, infatti, hanno intrapreso la convivenza e i progetti che fanno in coppia sono di una certa importanza. Insomma, tra loro è stata da subito magia, una magia che non ha mai smesso di emozionare.

luca-e-ivana
Luca Onestini e Ivana Mrazova. Fonte foto: Instagram

Proprio qualche tempo fa fu proprio Luca Onestini a dichiarare i loro desideri. “Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio“. Che abbiano realizzato questo desiderio?