Vai al contenuto

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, nozze addio? La risposta del judoka

Pubblicato: 13/05/2019 10:58

Altare sempre più lontano per Marco Maddaloni e Romina Giamminelli? Stando agli ultimi prepotenti rumors sul loro conto, il matrimonio potrebbe sfumare a pochi mesi dalla romantica proposta del judoka durante la finale dell’Isola dei Famosi (reality di cui è stato vincitore). È un botta e risposta tra carta stampata e social, quello in atto tra i due protagonisti di una favola d’amore che ha fatto sognare il grande pubblico e che adesso preoccupa i fan. Ma il campione sembra chiarire la sua posizione.

Addio nozze per l’ex naufrago e Romina Giamminelli?

Il gossip sul presunto forfait prima delle nozze è ormai scatenato: Romina Giamminelli potrebbe vedere sfumato il sogno di sposare Marco Maddaloni? Ad alimentare i sospetti sul un clamoroso dietrofront del judoka sarebbero le parole della stessa compagna, rilasciate ai microfoni del settimanale DiPiù.

Siamo abituati a dirci tutto faccia a faccia, ma c’è un argomento che proprio non riusciamo ad affrontare a voce, perché sei sfuggente, fai orecchie da mercante“. Sono le prime battute della lettera aperta della Giamminelli, anticamera di una serie di considerazioni piuttosto taglienti sull’argomento matrimonio.

Ho l’impressione – prosegue – che questo giorno sia un sogno lontano e sfocato. Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame. Parole, Marco, soltanto parole. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni“.

A detta di alcuni, quello di Romina Giamminelli suona come un ultimatum dopo la plateale proposta dell’ex naufrago durante la finale dell’Isola dei Famosi. Ma è arrivata la risposta del diretto interessato.

La risposta di Marco Maddaloni

Romina Giamminelli incalza il compagno con precise domande: “C’è qualche problema tra noi? Ma adesso, Marco, adesso che problema c’è? I troppi impegni? No, non ci sto. Guarda che io ci sto male. Immaginavo settimane molto diverse, sai? Ho paura che questo matrimonio in chiesa tanto sognato davvero non ti interessi più“.

A stretto giro, la replica di Marco Maddaloni via social, con un post su Instagram che sembra ricalcare un velato disappunto per le pungenti parole spese dalla sua dolce metà. Il judoka ha condiviso uno scatto che lo ritrae davanti a una macchina d’epoca, accompagnato da un’esplicita didascalia: “E poi Romina dice che non mi sto muovendo per il matrimonio. Un uomo deve cominciare sempre dalla scelta dell’auto“. Niente crisi di coppia, dunque? A giudicare dalle parole del campione non ci sarebbe nessun ripensamento.

*immagine in alto: fonte/ Instagram Marco Maddaloni, dimensioni modificate