Vai al contenuto

Il compleanno social di Chanel: le dolci dediche di Ilary Blasi e Francesco Totti

Pubblicato: 14/05/2019 18:15

Dopo il compleanno social di Ilary Blasi e di suo padre, è arrivato anche quello della figlia maggiore della coppia Blasi-Totti, Chanel, che ieri ha compiuto 12 anni. Con un post su Instagram i suoi genitori hanno voluto augurarle buon complenno, dedicandole parole piene di affetto e, tra le altre cose, non è mancato chi ha ironizzato sulla gelosia di papà Francesco facendo riferimento alla bellezza della ragazzina.

Le dediche di Totti e di Ilary Blasi per la figlia Chanel

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno costruito una bellissima famiglia. Insieme hanno avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel, l’ultima arrivata, nel 2016. Ieri, 13 maggio, Chanel ha compiuto 12 anni. Per celebrare il compleanno della loro figlia maggiore, sia Ilary Blasi che Francesco Totti le hanno dedicato due post accompagnandoli con poche parole ma piene di affetto. Ilary Blasi ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare accanto alla figlia accompagnandolo con queste parole: “Auguri piccola donna ! I love you“.

Visualizza questo post su Instagram

Auguri piccola donna ! I love you❤️

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Anche Francesco Totti, ha condiviso un post su Instagram dedicato a sua figlia. L’ex calciatore ha postato un selfie con Chanel e ha scritto una didascalia dal tono un po’ nostalgico: “Auguri amore mio …il tempo passa troppo veloce“.

Il commento ironico di Luca Toni

Ma le fotografie pubblicate da Ilary Blasi e Francesco Totti con la loro figlia non hanno suscitato solo commenti pieni di elogi per la giovanissima Chanel e di auguri di buon compleanno.

Infatti, a pochi sarà sfuggito il commento ironico di Luca Toni alla foto postata da Francesco Totti insieme alla figlia Chanel. L’ex calciatore ha infatti ironizzato sulla gelosia del papà della 12enne e, facendo riferimento alla bellezza della ragazzina, ha scritto questo commento: “Aiutooooo France…..impazzirai secondo me!!!Ahahahah“. Non si è fatta attendere la replica dell’ex capitano della Roma che non ha potuto far altro che ammettere rispondendogli: “Non mi ci far pensare“.

commento luca toni e risposta di francesco totti
Il commento di Luca Toni e la risposta di Francesco Totti. Foto: Instagram Francesco Totti