Vai al contenuto

Tensioni a Ballando Con Le Stelle, Ivan Zazzaroni si scaglia contro Todaro

Pubblicato: 14/05/2019 11:13

Il giurato di Ballando Con Le Stelle, Ivan Zazzaroni è stato ospite di Caterina Balivo. A Vieni Da Me, il giudice del dance-show ha sfoderato la sua vena polemica e raccontato dell’ultimo scontro con uno dei ballerini professionisti dello show di Milly Carlucci, Raimondo Todaro.

Un lungo sfogo, quello di Zazzaroni, che ha preso le difese della collega Selvaggia Lucarelli, in seguito alle parole di Todaro, partner di Nunzia De Girolamo.

Dalla parte di Selvaggia

La tensione a Ballando Con Le Stelle è esplosa lo scorso sabato, quando a Selvaggia Lucarelli è toccato giudicare l’esibizione di Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. Il ballerino è esploso per un tweet ironico, pubblicato dalla blogger che recitava così: “Nunzia De Girolamo avrebbe trovato, grazie a Ballando, un nuovo modo per farsi votare…“. L’accusa del ballerino verso la giuria è di giudicare i partecipanti per cose non inerenti alla danza.

todaro-e-de-girolamo
Nunzia de Girolamo e Raimondo Todaro

Dopo le parole di Raimondo a riguardo, la Lucarelli non ha potuto fare a meno di rispondere: “Non vi abbiamo mai giudicati per cose esterne al ballo!” . Poi ha aggiunto: “Se non facessimo neanche un tweet, saremmo a Rebibbia, non a Ballando! Hai dormito per 6 puntate e ti sei svegliato stasera?“.

L’intervento di Zazzaroni

Stesso quella sera Ivan Zazzorni volle entrare nel merito per dire la sua su Todaro. Il giurato ha, a sua volta, accusato il ballerino di voler fare polemica di proposito, poiché al pubblico piacciono gli scontri con i giurati.

zazzaroni-lucarelli
Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli giudici a Ballando Con Le Stelle

Nel corso dello spazio dedicato a Ballando, a Vieni Da Me, Zazzaroni è tornato sull’argomento: “Il tweet di Selvaggia di cui ha parlato risale a tre settimane fa. E’ stato insincero! Bastava guardarlo e si capiva! Mi ha fatto girare le ba**e! Mi ha anche dato del parac**o”. Poi ha messo in chiaro il suo punto di vista: “Un giudice deve essere libero“. Prima di abbandonare la discussione però, Zazzaroni ci ha tenuto a precisare che vuole molto bene a Raimondo ed è convinto che Raimondo gliene voglia altrettanto.

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2019 11:14