Vai al contenuto

Francesca De André, incidente nella Casa

Pubblicato: 15/05/2019 17:19

Francesca De André ha avuto un infortunio dentro la Casa del Grande Fratello. A quanto pare un piccolo infortunio le ha provocato un danno al piede che la porta a zoppicare, ma non pare ci siano state gravi ulteriori conseguenze.

Un’altra brutta avventura per Francesca De André

Sono giorni difficili per Francesca De André. Dopo la polemica legata all’apparente tradimento da parte del fidanzato, la figlia d’arte ha avuto con quest’ultimo un confronto all’interno della Casa, durante il quale il giovane ha avuto modo di smentire qualsiasi rapporto con un’altra donna ed ha rassicurato la fidanzata della sua fedeltà.

D’altra parte, come Barbara D’Urso ha fatto caldamente e ripetutamente presente durante la diretta, anche Francesca De André ha stretto amicizie particolari dentro la Casa: è noto infatti che si sia affezionata (ricambiata) a Gennaro Lillio, anche se entrambi hanno assicurato che non ci sarebbero risvolti romantici nel loro rapporto.

Ora, con questo incidente al ginocchio, Francesca De André fa di nuovo parlare di sé. Pare comunque che non ci sia motivo di preoccuparsi, e che la bella mora sarà di nuovo presente in diretta la settimana prossima.

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2019 17:20