Vai al contenuto

Royal Family: un anno di Harry e Meghan e Duchi lo festeggiano così

Pubblicato: 19/05/2019 22:27

Sembra solo ieri quando lo scapestrato principe Harry si trovava in piedi davanti all’altare insieme al fratello William, in attesa della sua futura sposa Meghan Markle. Nervoso come ogni sposo nel giorno delle nozze, il suo pensiero tutto per la donna amata, “Spero che Meghan stia bene”, bisbiglia Harry al fratello.

Un anno dopo, la neo-coppia reale si è vista arrivare il regalo più bello, la nascita del piccolo Archie Harrison di Sussex, il loro primogenito nato lo scorso 6 maggio. In occasione del loro primo anniversario di matrimonio, i Duchi di Sussex hanno condiviso, sul loro profilo Instagram, con i sudditi del regno e con i fan di tutto il mondo alcune immagini inedite del matrimonio.

Un anno di Harry e Meghan

19 maggio 2018, Windsor, Regno Unito. L’evento più atteso dell’anno non solo per i britannici ma anche per cittadini di tutto il mondo, una favola moderna che vede un’attrice americana, Meghan Markle sposare il principe Harry, incantando il mndo intero. Il post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di duchi, Sussex Royal, altro non è che un video nel quale sono state raccolte immagini e non solo del loro giorno più bello. “Grazie per tutto l’amore e il supporto da parte di tanti di voi in tutto il mondo. Ognuno di voi rende questo giorno ancora più significativo” c’è scritto nella didascalia, un messaggio che arriva proprio dai Duchi.

Il video per il primo anniversario

Il video intitolato “One year ago today…” mostra un’immagine dei neo sposi che si tengono per mano felici e sorridenti, in altre immagini vediamo il principe Harry che si prepara alle nozze in una delle sale del castello di Windsor, mentre scherzosamente fa l’autostop all’auto che lo porterà in chiesa e così via. In altre invece vediamo l’arrivo di Meghan in chiesa e la consegna del bouquet, oppure i neo sposi che firmano i registri di matrimonio e il bacio da fiaba sul sagrato davanti a tutti i sudditi. Il tutto accompagnato dalle voci del coro gospel presente al matrimonio.

Visualizza questo post su Instagram

Happy one year anniversary to Their Royal Highnesses, The Duke and Duchess of Sussex! Today marks the one year anniversary of the wedding of The Duke and Duchess of Sussex. Their Royal Highnesses exchanged vows at St George’s Chapel within the grounds of Windsor Castle on May 19th, 2018. The selected song “This Little Light of Mine” was chosen by the couple for their recessional. We hope you enjoy reliving this moment, and seeing some behind the scenes photos from this special day. A message from The Duke & Duchess: Thank you for all of the love and support from so many of you around the world. Each of you made this day even more meaningful. Photo credit: Chris Allerton/Joe Short (B&W); PA (color) ©️SussexRoyal (B&W images and video)

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Credits immagine in alto: Instagram-Kensington Royal

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2019 00:33