Vai al contenuto

Giorgio Tambellini lascia Francesca De Andrè: addio su Instagram

Pubblicato: 20/05/2019 19:45

La fine era nell’aria da un po’. Da oggi è anche nell’etere. Anzi, “nell’internet” come ironizzano i meme su twitter. Giorgio Tambellini ha lasciato ufficialmente Francesca De André e lo ha fatto su Instagram, per evitare di essere tacciato di incoerenza in una storia che si è consumata unicamente di fronte a un pubblico. Prima le immagini di lui “paparazzato” insieme a Rosi Zamboni e a una misteriosa mora. Poi gli atteggiamenti di lei, sempre più vicina a Gennaro, un altro inquilino della casa. Oggi arriva quindi la parola fine.

Il messaggio di Giorgio

In un lungo post su Instagram, Giorgio Tambellini prova a chiarire quanto accaduto nelle ultime ore e i suoi sentimenti, solo di recente messi a fuoco. “Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perché non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perché non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo”. Giorgio ha provato a giustificarsi e a spiegare cosa ha provato rispetto al comportamento della compagna nella casa più spiata d’Italia: “Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente”.

post instagram Giorgio tambellini lascia Francescsa De Andrè
Il post instagram di Giorgio

La storia è in pausa

“La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso” continua Giorgio con una mezza confessione implicita rispetto alle foto “compromettenti” insieme alla bionda influencer.
Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro” conclude infine. Naturalmente, il messaggio ricco di emozione e pathos è stato accompagnato da una didascalia con i crediti riferiti al make up e alla post produzione dell’immagine. Un vero e proprio contenuto pubblicitario che ha incontrato sdegno e indignazione nei centinaia di commenti dei fan. Il processo, manco a dirlo, si consumerà in tutti i salotti della d’Urso.

Francesca De Andrè e Gennaro nella casa  del Gf
Francesca De Andrè e Gennaro nella casa