Vai al contenuto

Ballando con le stelle, a trionfare sono Lasse Matberg e Sara Di Vaira

Pubblicato: 01/06/2019 01:03

L’avvincente gara di Ballando con le stelle volge al termine con la vittoria della coppia composta da Lasse Matberg e Sara Di Vaira. Secondo posto per Ettore Bassi e Alessandra Tripoli che guadagnano così la medaglia d’argento.

La vittoria di Lasse Matberg e Sara Di Vaira

Alla fine, a trionfare sono stati Lasse Matberg e Sara Di Vaira. La coppia ha battuto all’ultimo televoto del talent show, quello più importante, il duo
Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. Nonostante il problema al braccio destro che ha colpito il norvegese durante le esibizioni, che poteva compromettergli la vittoria finale insieme alla Di Vaira, alla fine è stato proprio lui ad avere la meglio. Terzo posto in comunione per le coppie formate da Milena Vukotic e Simone Di Pasquale e da Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, che si aggiudicano la medaglia di bronzo.

Lasse e Sara trionfano a Ballando con le stelle
Lasse e Sara trionfano a Ballando con le stelle

Il resoconto della serata

Si conclude così un’altra avvincente ed emozionante edizione di Ballando con le stelle. Una serata che ha sancito il trionfo di una coppia così diversa ma così simile, che ha trovato da subito un grande feeling e che, alla fine, ha avuto la meglio su Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. L’appuntamento di Milly Carlucci è al prossimo anno con una nuova edizione del celebre talent show di Rai 1 e con un annuncio molto importante: sarà confermata la medesima giuria per il prossimo anno.

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2019 01:11