Vai al contenuto

Lasse Matberg: il vincitore di Ballando con le stelle finisce in ospedale

Pubblicato: 03/06/2019 08:22

Lasse Matberg ha vinto Ballando con le stelle. Il pubblico ha premiato il vichingo norvegese che però ora dovrà fare i conti con un piccolo infortunio accaduto proprio durante la finale.

Il messaggio di Lasse Matberg

Sono andato in ospedale subito dopo la finale. Dopo diverse radiografie, è emerso che ho strappato il mio bicipite destro vicino al gomito, durante lo show. Si parla di intervento chirurgico la prossima settimana“, ha rivelato Lasse. Niente di grave quindi, solo un piccolo strappo che può capitare, ma si dovrà comunque sottoporre a un intervento. “Vi prego di non preoccuparvi, sono nelle mani migliori con lo staff più professionale. Non posso che amare l’Italia per tante ragioni! Grazie per gli auguri, per il vostro amore e per avermi votato. Sono davvero senza parole“, ha concluso.

La vittoria di Ballando con le stelle

Venerdì sera è andata in onda la finale di Ballando con le stelle, format condotto da Milly Carlucci che ha conquistato il pubblico di casa Rai. Lasse Matberg e Sara Di Vaira sono arrivati a giocarsi la vittoria contro Ettore Bassi e Alessandra Tripoli e alla fine hanno trionfato.

Visualizza questo post su Instagram

Last night me and my maestra @saradivaira_real WON @ballandoconlestelle 2019!!! ?????? THANK YOU SO MUCH ❤️ For all the love, all the votes, dms, emails, messages, phonecalls and what not I have recieved during the day ?? GRAZIE A TUTTI ❤️?? A short summary of last night: • dislocated my elbow during a lift with 4 dances left ??‍♂️ • were able to finish the finale half dancing, half struggling in pain ? • won the 1st prize ??? • went straight to the hospital ? • doctor examination showed my right biceps was torn completely off due to the dislocation • spent the night in hospital ? • reunited with my maestra @saradivaira_real in the morning.. and she brought the ??????? Just wow. Thanks again. For everything. I truly love you Italy ??❤️

Un post condiviso da Lasse Løkken Matberg (@lasselom) in data:

Foto in alto: Instagram Lasse Matberg

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2019 08:30