Vai al contenuto

Nasce con una voglia a forma di cuore sulla fronte: a 4 anni è già una baby star

Pubblicato: 12/06/2019 13:09

Su Instagram è conosciuto come lovebaby.cinar ma per tutti, anche per le infermiere che per prime lo hanno visto, è il bambino-cuore. Ha solo 4 anni e già vanta quasi 2mila follower sul suo profilo Instagram ove quotidianamente i suoi genitori posta foto di lui e della sua voglia a forma di cuore che incanta il mondo intero.

Cinar, il bimbo-amore

Nessuno aveva mai visto nulla di simile e le reazioni sono state tutte di profonda e dolcissima sorpresa. “L’infermiera, quando lo ha visto, ha urlato ‘Oh mio Dio incredibile, è un bambino-amore“, sono queste le parole che riporta il padre del piccolo Cinar al Daily Mail, raccontando la reazione di ostetriche e parenti quando si sono accorti che suo figlio, appena nato, aveva una vistosa voglia a forma di cuore sulla fronte.

Mamma e papà, Murat Engin e Ceyda poco più che 30enni e originari di Ankara, non sono riusciti a contenere l’emozione quando si sono accorti che il loro piccolo figlio, appena nato, aveva una voglia sulla fronte interpretabile come un segno divino e particolarmente dolce. Le prime ad accorgersene sono state le infermiere che hanno lavato il neonato appena partorito e che per prime hanno notato quel segno rosso poco sopra il sopracciglio destro.

La reazione di mamma e papà poco dopo la scoperta

Prima ancora che mamma Ceyda potesse tenere in braccio il piccolo, a vederlo è stato papà Murat che è scoppiato in lacrime dalla gioia e dalla commozione: “Sono rimasto davvero sorpreso. Quando sono andato per vederlo ho realizzato che quello era un meraviglioso cuore. È stato difficile per me trattenere le lacrime“, racconta il Daily Mail. Una reazione simile a quella della mamma, anche lei scoppiata in lacrime: “É stato davvero un regalo di Dio. Nessuno di noi ha avuto sensazioni negative“.

Cinar, la baby star con il cuore sul viso

Fin da subito il piccolo è diventato una piccola baby star dentro e fuori le mura dell’ospedale, tant’è che oggi all’età di 4 anni con il suo cuore in fronte stringe il cuore degli utenti sui social. Come raccontano i genitori, a poche ore dal parto avevano fatto capolino nella stanza di Cinar alcune infermiere chiedendo di potersi scattare qualche selfie con lui.

Visualizza questo post su Instagram

#lovebaby #buyuyor #? #? #askbebegi #cinarengin #myboy #❤️

Un post condiviso da Çınar Engin (@lovebaby.cinar) in data:

Ovviamente non ci sono casi di voglie simili in famiglia e non risultano casi come lui al mondo, con un cuore sulla fronte. “Quando andiamo in giro – racconta la madre al Daily tutte le persone ci sorridono e lo amano“, il piccolo infatti è pieno di ammiratori tra cui gli stessi medici che di tanto in tanto lo visitano e per i quali Cinar è il “Ragazzo Cuore”.

*immagine in alto: Cinar e la sua voglia a forma di cuore. Fonte/Instagram lovebaby.cinar (dimensioni modificate)