Vai al contenuto

Torvaianica, pista sui cadaveri carbonizzati: ipotesi delitto passionale

Pubblicato: 15/06/2019 10:40

Il giallo dei due corpi ritrovati carbonizzati in una Ford Fiesta ieri mattina a Torvaianica potrebbe essere a un punto di svolta. Sembra abbastanza certo che i cadaveri appartengano a Maria Corazza, 46 anni, figlia della proprietaria dell’auto, e di Domenico Raco, 39 anni, un amico di famiglia di lunga data. La donna risulta scomparsa da ieri mattina, gli inquirenti stanno ricostruendo i suoi ultimi spostamenti. Il marito di Corazza è stato interrogato per diverse ore, ma nessuna misura cautelare è stata disposta nei suoi confronti.

Torvaianica, identificati i corpi carbonizzati nell’auto

Non è ancora certezza, ma secondo i primi esami i corpi trovati carbonizzati via di San Pancrazio potrebbero appartenere a Maria Corazza, addetta alle pulizie di Pomezia, e a Domenico Raco, elettricista di origine calabrese ma residente da tempo sul litorale romano, come riporta Il Messaggero. I due corpi sono stati rinvenuti uno sul sedile anteriore e uno sul sedile posteriore. Raco sarebbe stato un amico di famiglia da anni e si sta cercando di capire come i due si siano trovati in quella Ford Fiesta insieme.

Le indagini vagliano la pista del delitto passionale

Per il momento la pista sarebbe quella del delitto passionale, ma non è l’unica ipotesi al vaglio dei Carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati, coordinati dalla Procura di Velletri. Il marito della donna è stato ascoltato per circa 12 ore, ma non sono state prese misure cautelari.

L’uomo ha raccontato che, insieme alla moglie, avrebbe accompagnato la figlia a fare gli esami di terza media, poi i due si sarebbero salutati. Lui avrebbe fatto colazione con un amico nell’ora in cui più o meno si pensa sia avvenuto il delitto. Da quando si è separata da marito e figlia, verso le 8 di venerdì mattina, si sarebbero perse le tracce di Maria Corazza, di cui ora gli inquirenti passano al setaccio la vita, cercando di chiarire se la donna avesse una relazione extraconiugale.

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2019 10:47