Vai al contenuto

Peppino di Capri, morta la moglie Giuliana: le parole dell’artista

Pubblicato: 04/07/2019 13:50

Terribile dolore per Peppino di Capri, icona nella musica neomelodica: è morta infatti la moglie del cantante, Giuliana Gagliardi. La donna aveva 68 anni ed era malata da tempo.

Un matrimonio lungo e sereno

Giuliana Gagliardi è morta a Napoli, dove la coppia vive: Peppino di Capri aveva sposato Giuliana nel 1978 ed insieme hanno avuto due figli: Edoardo, 38 anni, e Dario, 33. Peppino e Giuliana hanno conosciuto la felicità di un lungo e sereno matrimonio che ha portato loro i due figli ed anche diversi nipoti. 

Varie fonti riportano che sarebbe stato proprio Peppino di Capri a dare notizia della morte della moglie, dicendo: “All’una di notte abbiamo dato a Giuliana le chiavi del paradiso”.

Il funerale

Le spoglie di Giuliana verranno portate domani a Capri, isola del cuore del marito: la coppia, a Capri, ha anche vissuto a lungo ed ha cresciuto i due figli. Giuliana non apparteneva al mondo artistico: era una biologa e per ani ha lavorato proprio nei laboratori di analisi capresi. I funerali si terranno nella cattedrale di Santo Stefano.

(Immagine in alto: Wikimedia Commons/Vito.vita/dimm. modificate)

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2019 13:57