Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi, la lezione per chi critica il suo aspetto è esemplare

Pubblicato: 08/07/2019 20:45

Ironica, pungente e sfacciata, Alessia Marcuzzi sfida i suoi haters, rispondendo a tono alle loro critiche sui social. Lo fa con l’aiuto di Fabio Rovazzi, parafrasando e adattando alla sua situazione il testo del successo Faccio Quello Che Voglio.

Il tutto sfoggiando un fisico incredibile e una forma davvero smagliante. Difficile stare al passo con la conduttrice, dopo gli ultimi post apparsi sul account Instagram.

Le critiche

Da quando è in vacanza e posta immagine delle sue giornate di relax, tra i commenti, le critiche di alcuni utenti inclini alla polemica cadono a pioggia.

Short troppo corti“, “Non sei più una ragazzina“, “Ridicola“, sono solo alcune delle cattiverie che la conduttrice è costretta a leggere sotto i suoi post della conduttrice, sempre molto attiva sui social.

La risposta di Alessia

Alessia legge e se ne frega, anzi mette in chiaro: “Faccio quello che voglio, cari haters“.

Visualizza questo post su Instagram

“Shorts troppo corti” “non sei piu’ una ragazzina” “Sei ridicola” “Gambe storte” “Faccia da cavallo” “Hai i calzettoni troppo lunghi” “Sei tutta rifatta” “Sei vecchia” “Sei troppo magra” “Sei antipatica” “Sorridi sempre” “Vergognati” ……………….. Cari haters, avete ragione… vi chiedo perdono? Il problema e’ che spesso faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, quest'estate poi sono proprio fuori controllo E del testo tanto non ne ho bisogno… Perché con questa voce qua Pa, pa, pa, ra-ra Pa-pa, ra-ra, ra-ra Pa, pa, pa, ra-ra Perche’ con questa voce qua Pa, pa, pa, ra-ra Pa-pa, ra-ra, ra-ra Pa, pa, pa, ra-ra …… E’ un problema di corde vocali, capito????❤️ Pic by @tomminza9

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Cari haters, avete ragione… vi chiedo perdono. Il problema è che spesso faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, quest’estate poi sono proprio fuori controllo. E del testo tanto non ne ho bisogno…” e poi il resto lo conosciamo tutti molto bene. Alla didascalia, la 46enne accompagna una serie di foto in cui mostra il suo fisico longilineo e scultorio da fare invidia ad una statua.

E ancora

I post “a tema” si susseguono sul suo account, giusto perché il messaggio rivolto ai detrattori sia chiaro. Avranno capito gli haters?

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2019 20:47

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure