Ironica, pungente e sfacciata, Alessia Marcuzzi sfida i suoi haters, rispondendo a tono alle loro critiche sui social. Lo fa con l’aiuto di Fabio Rovazzi, parafrasando e adattando alla sua situazione il testo del successo Faccio Quello Che Voglio.
Il tutto sfoggiando un fisico incredibile e una forma davvero smagliante. Difficile stare al passo con la conduttrice, dopo gli ultimi post apparsi sul account Instagram.
Le critiche
Da quando è in vacanza e posta immagine delle sue giornate di relax, tra i commenti, le critiche di alcuni utenti inclini alla polemica cadono a pioggia.
“Short troppo corti“, “Non sei più una ragazzina“, “Ridicola“, sono solo alcune delle cattiverie che la conduttrice è costretta a leggere sotto i suoi post della conduttrice, sempre molto attiva sui social.
La risposta di Alessia
Alessia legge e se ne frega, anzi mette in chiaro: “Faccio quello che voglio, cari haters“.
“Cari haters, avete ragione… vi chiedo perdono. Il problema è che spesso faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, quest’estate poi sono proprio fuori controllo. E del testo tanto non ne ho bisogno…” e poi il resto lo conosciamo tutti molto bene. Alla didascalia, la 46enne accompagna una serie di foto in cui mostra il suo fisico longilineo e scultorio da fare invidia ad una statua.
E ancora
I post “a tema” si susseguono sul suo account, giusto perché il messaggio rivolto ai detrattori sia chiaro. Avranno capito gli haters?