Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi e la dedica per il compleanno del figlio Tommaso

Pubblicato: 29/04/2019 16:11

I figli crescono velocemente. Lo sa bene Alessia Marcuzzi che si trova a dover festeggiare il 18esimo compleanno del figlio Tommaso. Un grande traguardo per entrambi festeggiato dalla mamma anche sui social. La Marcuzzi ha scritto un lungo post, pieno di dolcezza e amore, per il figlio.

Gli auguri di Alessia Marcuzzi

La conduttrice ha postato sui social una foto insieme al figlio: “Qui avevi 12 anni e ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verita’ e’ che non posso che essere piu’ felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita“. Un modo molto dolce di fare gli auguri all’ormai uomo di casa.

Periodo di festeggiamenti

Solo qualche giorno fa, la Marcuzzi festeggiava con la famiglia  il compleanno di Paolo Calabresi Marconi. Insieme a Tommaso e Mia sono volati a Londra per festeggiare uniti. Tutti insieme sono andati in un ristorante lussuoso della capitale e con loro, come sempre, non potevano mancare Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, nati dalle precedenti relazioni della Marcuzzi con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2019 16:52