Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi: festa scoppiettante per il compleanno del marito

Pubblicato: 26/04/2019 23:56

Alessia Marcuzzi torna a brillare sui social, dove si mostra splendida per festeggiare il compleanno di Paolo Calabresi Marconi. L’imprenditore e la conduttrice sono volati a Londra insieme ai figli della Marcuzzi, Tommaso e Mia. Una cena spettacolare e una gita in famiglia, un po’ di serenità dopo la bufera de L’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi a Londra con la famiglia

Una cena insieme alla famiglia riunita e finalmente un bellissimo sorriso sulla faccia di Alessia Marcuzzi. La conduttrice è stata messa alla gogna per lo scandalo Riccardo Fogli, che ha portato alla chiusura de L’Isola dei Famosi. Un bel colpo, che la showgirl sembra aver messo da parte per festeggiare il compleanno del marito con un’uscita molto elegante in un ristorante lussuoso della capitale inglese. Con loro anche Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, nati dalle precedenti relazioni della Marcuzzi con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

A cena fuori con Mara Venier

Marcuzzi & family si stanno godendo le bellezze culturali di Londra, come ben documentato nelle Stories di Instagram. Un giro a Hyde Park e Kensington Gardens, per ritrovare la pace, ma prima di partire c’è stato un appuntamento a cui la conduttrice non è mancata. Alessia Marcuzzi e il marito prima di prendere il volo sono andati a cena fuori con Mara Venier e Nicola Carraro a Roma. Baci e abbracci hanno confermato che tra le due conduttrici c’è affiatamento nonostante gli inciampi professionali.

Paolo Calabresi Marconi, Nicola Carraro, Mara Venier e Alessia Marcuzzi. Foto: Vero
Paolo Calabresi Marconi, Nicola Carraro, Mara Venier e Alessia Marcuzzi. Foto: Vero