Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli

Pubblicato: 11/03/2019 23:09

Alessia Marcuzzi e tutta la trasmissione dell‘Isola dei Famosi sono stati molto attaccati dopo l’intervento di Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli. Questa sera sono arrivate le scuse in diretta. Il pubblico infatti non aveva perdonato l’intervento registrato dell’ex re dei paparazzi che poteva essere fermato ed è invece stato mandato in onda provocando grande dolore nel musicista Fogli.

Le scuse della Marcuzzi

“Di solito comincio questo programma in allegria ma purtroppo la scorsa settimana un’onda grande ci ha travolto. Voglio chiedere scusa a nome mio e del programma per avere oltrepassato il limite“, comincia subito così Alessia Marcuzzi, consapevole che qualcosa andava fatto e che non si poteva semplicemente far finta di niente dopo quanto successo la scorsa settimana. Il pubblico del resto non è incline al perdono, tanto che anche Alba Parietti era stata costretta sui social a chiedere scusa per quanto successo già poche ore dopo la puntata della scorsa settimana.

Visualizza questo post su Instagram

Un A-Team che vale per TRE! ?? #Isola

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Tutti gli articoli su Riccardo Fogli

Le scuse a Riccardo Fogli

Le scuse però più che al pubblico vanno indirizzate a Riccardo Fogli che ha gestito splendidamente una situazione quasi impossibile in cui si parla di presunti tradimenti e cose private che sicuramente l’hanno duramente colpito. “Ti devo chiedere scusa perché la settimana scorsa ti ho fatto vedere delle immagini e non pensavo che tu potessi reagire in quel modo. Le mie scuse sono perché non sono riuscito a trasmetterti il mio abbraccio, il mio affetto. Sono rimasta un po’ fredda e un po’ spiazzata”, gli ha detto la Marcuzzi recuperando anche il sostegno del pubblico che pare comunque aver apprezzato le scuse in diretta. “Mi hai insegnato tante cose, sono cose che vengono dal cuore, ti ringrazio tanto e ti chiedo ancora scusa”, ha detto ancora.

Leggi anche Fabrizio Corona chiede scusa a Riccardo Fogli: “Mi sento una me***”

Riccardo Fogli a L'Isola dei Famosi
Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi