Vai al contenuto

Riccardo Fogli tradito, spunta la foto che “incrimina” la moglie

Pubblicato: 27/02/2019 11:59

La permanenza del cantante Riccardo Fogli sull’Isola dei Famosi diventa sempre più turbolenta. Prima la notizia del presunto tradimento della moglie Karim Trentini, poi l’attacco ad Ariadna Romero. Insomma si può dire che tra i naufraghi di questa edizione è quello che ci sta facendo chiacchierare di più.

Tra le vicende che lo riguardano, però, la possibilità che la Trentini possa averlo tradito è quella che più di tutte sta appassionando gli spettatori. Ora però spunta una foto incriminante, che ritrae Karim con il presunto amante.

Lo scoop

A lanciare lo scoop è il ben informato direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti. Il giornalista ospite abituale dei salotti di Barbara D’Urso, ha detto durante la puntata di Pomeriggio 5 di essere in possesso di uno scatto bollente, che potrebbe definitivamente fare luce sulla questione.

foto-di-nuovo
La foto del settimanale Nuovo

 

Pubblicheremo su Nuovo questa foto in esclusiva, in cui si vede Karim abbracciata a Giampaolo Celli…” ha annunciato Signoretti a Pomeriggio 5. Nello scatto la moglie di Fogli abbraccia Celli, lo stilista di abiti da sposa, con fare molto confidenziale e tra spensierate risate, mentre sono su un dondolo.

Il dibattito

Nonostante sulla questione sia intervenuto lo stesso Celli, smentendo qualsiasi relazione tra lui e la moglie di Riccardo Fogli. Ma le parole dello stilista non hanno convinto Signoretti. “La smentita di Celli non è apparsa molto solida ai telespetattori” ha detto il direttore. “Ora noi pubblichiamo in esclusiva questa foto. Ci sono poi altri elementi che alimentano il dubbio e che pubblicheremo nel prossimo numero di Nuovo. Penso che sia una foto di amicizia. Celli ha smentito in diretta e questa può essere una foto di lavoro“.

fogli-riccardo
Riccardo Foglio all’Isola

Intanto, messo al corrente dei rumors persistenti, Fogli non ha mai creduto, nemmeno per un istante, alla fondatezza di queste voci. Anzi, quando la Trentini lo ha raggiunto sull’isola lui non ne ha voluto nemmeno parlarne, pur di non sprecare gli attimi a loro disposizione per farsi le coccole. Dopo questa foto rimarrà della stessa opinione.

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2019 12:12