Vai al contenuto

Riccardo Fogli e il tradimento della moglie: parla il presunto amante

Pubblicato: 25/02/2019 16:13

A Domenica Live, ieri è stato ospite Giampaolo Celli che ha spiegato di non avere alcuna storia d’amore con Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli. A causa del presunto tradimento, nei giorni scorsi, Karin Trentini è volata in Honduras dal compagno, concorrente de L’Isola dei Famosi.

Le foto che hanno instillato il dubbio

Tutto sarebbe partito da due foto pubblicate nelle story sul profilo Instagram di Karin Trentini, che ritraevano la donna in abito da sposa. Karin Trentini aveva anche scritto: “Festeggiamo i nostri 4 anni“.

Parla il presunto amante della moglie di Riccardo Fogli
Giampaolo Celli. Fotogramma Domenica Live

Sulla rivista Fabrizio Corona- The King le foto sono state riprese e si è sostenuto che tra Giampaolo Celli, stilista di abiti da sposa con il quale Karin Trentini ha collaborato posando come modella, e la moglie di Riccardo Fogli ci fosse una relazione segreta da 4 anni. L’altra foto ritraeva lo stilista e Karin abbracciati. La voce di un presunto tradimento a danno di Riccardo Fogli si sono quindi fatte strada nel mondo dello spettacolo, al punto da indurre sua moglie a volare da lui in Honduras, dove si trova come concorrente de L’Isola dei Famosi.

Di fatto, però, oltre a queste due foto, non c’è alcuna prova che lei lo abbia tradito. Interpellato da Alessia Marcuzzi che lo ha informato sulle voci circolanti circa l’infedeltà della moglie, Riccardo Fogli ha da subito detto di non dubitare minimamente di sua moglie e grande è stata per lui la sorpresa quando l’ha rivista lì, sull’isola. Il cantante dei Pooh non ha neanche voluto parlare con lei della cosa, l’ha abbracciata e hanno parlato insieme della loro figlia, Michelle.

Parla il presunto amante della moglie di Riccardo Fogli
Riccardo Fogli e sua moglie Karin Trentini in Honduras

Le parole di Giampaolo Celli

A smentire il tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli – oltre alla diretta interessata – è stato anche il suo presunto amante, Giampaolo Celli: “Io e Karin non abbiamo una storia. Tra noi non è mai successo nulla“. Lo stilista ha spiegato che tra i due c’è solo stata una proficua collaborazione professionale che è iniziata esattamente 4 anni fa, niente di più. Celli ha spiegato: “Abbiamo collaborato insieme. (…) Tra l’altro io ho prodotto questa estate un concerto di Riccardo, quindi conosco anche molto bene Riccardo, non c’era una confidenza di selfie, noi non ci siamo mai frequentati al di fuori della famiglia. (…) Quella (in cui appaiono abbracciati, ndr) era una foto fatta ad Ariccia, alla fine di un concerto di Riccardo“.

Giampaolo Celli ha anche puntualizzato: “Questa foto in tempi opportuni non avrebbe suscitato nulla“, riferendosi al fatto che Karin avrebbe scelto il momento sbagliato per pubblicarla, visto che il marito è in Honduras, destando il sospetto di tutti e facendo sì che si sollevasse un polverone.

Parla il presunto amante della moglie di Riccardo Fogli
Giampaolo Celli, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti. Foto: Instagram Giampaolo Celli

Giampaolo Celli ha ribadito che tra lui e la moglie di Riccardo Fogli non c’è assolutamente niente, spiegando anche che confezionando abiti da sposa le chiacchiere su una sua presunta relazione con la donna non gli stanno giovando: “Sono rimasto male. Ho una moglie bellissima con cui sono sposato da 16 anni, ho una figlia di 15 anni a cui tutti chiedono cosa io abbia fatto. Questa cosa non mi fa pubblicità“. Celli ha anche affermato di aver preso provvedimenti per arginare le voci sulla sua falsa relazione con Karin Trentini: “Sono partite delle querele“.

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2019 16:15