Vai al contenuto

Riccardo Fogli scopre il presunto tradimento della moglie, la reazione è inaspettata

Pubblicato: 22/02/2019 10:12

Ormai da qualche giorno gira la voce di un presunto tradimento di Karin Trentini, nei confronti del marito Riccardo Fogli. A lanciare lo scoop è stata la rivista Fabrizio Corona- The King.

L’ex membro dei Pooh, però, impegnato nel reality in Honduras, ne è stato messo al corrente solo nel corso dell’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi. Dopo aver detto la sua a riguardo Fogli è stato sorpreso dall’arrivo della consorte.

La reazione di Riccardo

Dopo tanto chiacchierare Alessia Marcuzzi ha deciso di comunicare in diretta a Riccardo Fogli quello che sta accadendo in Italia. Gli ha così svelato i pesanti rumors che circolano sul suo matrimonio. Stando a quanto riportato dalle voci, la moglie di 30 anni più giovane, Karin Trentini, avrebbe una relazione da ben 4 anni con Giampaolo Celli, noto stilista di abiti da sposa.

riccardo-fogli
Riccardo Fogli

Nell’apprendere tale notizia Fogli non ha battuto ciglio. La sua reazione è stata composta e sicura: sulla fedeltà della moglie non nutre alcun dubbio. “Ci metto la mano sul fuoco, mi fido ciecamente di mia moglie” ha detto in puntata in collegamento dall’Isola. E poi ha aggiunto: “Cuoremio è la donna più importante della mia vita”.

L’arrivo di Karin sull’Isola

Per chiarire faccia a faccia la questione, Karin Trentini ha preso un volo per l’Honduras. Non appena l’ha vista il musicista è scoppiato in lacrime dalla gioia.

riccardo-fogli-moglie
Riccardo Fogli riabbraccia la moglie

Lei gli ha spiegato il motivo della sua visita, allo scopo di un confronto con il marito. Ma lui, certo della sua lealtà, non ha voluto nemmeno parlarne, ha preferito dedicarsi ad abbracci e coccole, facendone una scorta in vista di una nuova astinenza dalla famiglia. Karin le ha raccontato anche della loro figlia Michelle, che ogni volta che vede il papà in tv abbraccia e bacia lo schermo.

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2019 10:57