Vai al contenuto

Viola Valentino pronta per l’Isola, ma l’ex Riccardo Fogli non è d’accordo

Pubblicato: 28/01/2019 18:34

Viola Valentino, cantante ed ex moglie di Riccardo Fogli, ha dichiarato che quest’anno ha rinunciato a partire per l’Isola dei Famosi, solo perché l’ex marito non era pronto al confronto.

La Valentino ha detto di essere disposta a dividere l’avventura con lui, raccontando nel dettaglio il loro attuale rapporto. Lo ha fatto tramite Pomeriggio 5 Magazine, in un’intervista commentata da Barbara D’Urso in persona.

Fogli non vuole la moglie sull’isola

L’Isola dei Famosi è partita la scorsa settimana e tra in naufraghi quest’anno c’è anche Riccardo Fogli. Solo ora però emergono le volontà del concorrente che non avrebbe voluto in gara con lui l’ex Viola Valentino. La cantante avrebbe preso volentieri parte ai giochi, senza problemi. “Chi ne ha è lui” ha spiegato la cantante riferendosi all’ex marito. “Posso stare tranquillamente con una persona con la quale ho convissuto per 23 anni della mia vita“. Poi aggiunge: “L’amore è scemato, ma dovrebbero essere rimasti la stima e il rispetto“.

Barbara D’Urso testimone della vicenda

Non solo, per Viola, stare sull’Isola insieme sarebbe stato un modo per confrontarsi e chiarire certe questioni spinose rimaste in sospeso. “Sarei venuta volentieri per chiarire il passato e magari anche per difenderti dall’artrosi“.

L’annullamento del matrimonio

L’atmosfera tra i due ex coniugi, separati dal 2003, dopo 23 anni di matrimonio è alta a causa di una battaglia in atto, riguardo l’annullamento. L’ex membro dei Pooh è deciso ad ottenere la Sacra Rota, per poter avere così la possibilità di sposare in chiesa l’attuale compagna, Karin Trentini. Una richiesta che Riccardo le fece, sorprendendola la letteralmente, proprio nel salotto televisivo di Carmelita. Ma Viola Valentino ancora adesso non sembra disposta a cedere su questo.

viola-valentino-riccrdo-fogli
Riccardo Fogli chiede la Sacra Rota a Viola Valentino

Definendosi fervente cattolica, la cantante ha più volte ribadito il suo pensiero a riguardo: “Perché dovrei darti la Sacra Rota? Quali peccati avrei commesso agli occhi di Dio?“. Come finirà questa storia? La Valentino raggiungerà l’Isola? Ma soprattutto la ex coppia, troverà un accordo?

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2019 12:53