L'isola si macchia di tradimento: arriva la moglie di Riccardo Fogli

Riccardo Fogli è uno dei protagonisti di questa Isola dei Famosi che proprio a gonfie vele non sembra andare. Adesso le cose potrebbero movimentarsi con l’arrivo di sua moglie, Karin Trentini. Sul tavolo c’è una voce di un presunto tradimento e forse della fine della loro relazione. Niente di confermato, sembra, ma alla fine la verità, forse, la sapremo solo questa sera.

Cosa c’è sul tavolo

Il nuovo magazine Fabrizio Corona- The King ha parlato di presunto tradimento. Trentini avrebbe, stando ai pettegolezzi, di cui non c’è alcuna prova, tradito il compagno. Stando al rotocalco la relazione segreta andrebbe avanti da 4 anni e starebbe con un noto stilista di abiti da sposa, Giampaolo Celli, prova sarebbe ” la storia di Instagram pubblicata da lei settimana scorsa dove indossa un abito da sposa durante una sfilata organizzata dallo stesso Giampaolo Celli, proprietario dell’azienda“.

Sembra però che alla fine sia stato Celli a lasciare la moglie di Riccardo Fogli: “Karin però non ha digerito questo abbandono e ha incominciato a comportarsi come una stalker nei confronti di lui, della moglie e addirittura della sua famiglia“. Alla fine comunque la verità la si saprà solo questa sera.

L'isola si macchia di tradimento: arriva la moglie di Riccardo Fogli

Un amore nato da giovane

L’amore della Trentini per il cantante è nato presto, già a 16 anni.

In un’intervista che aveva rilasciato al Tirreno nel 2016, aveva raccontato di essersi innamorata di Fogli vedendolo esibirsi durante un concerto quando aveva appena 16 anni. Subito dopo era nata un’amicizia che poi si è trasformata in amore.