Vai al contenuto

Riccardo Fogli insulta Ariadna Romero, il web lo mette alla gogna

Pubblicato: 23/02/2019 16:07

Le cose si mettono male per Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi. Non solo il cantante è in nomination per questa settimana, ma ora rischia anche l’espulsione.

Scoperto di essere stato nominato da Ariadna Romero l’ex membro dei Pooh si è infuriato al punto da sfogarsi con Luca Vismara. Ebbene Fogli si è fatto prendere la mano al punto che si è riferito alla Romero con epiteti discutibili che hanno indignato il popolo del web. 

Lo sfogo di Fogli

Riccardo Fogli si sta rivelando uno dei protagonisti più chiacchierati di quest’Isola. Prima è finito al centro di un uragano gossip scatenato dalla rivista Fabrizio Corona-The King, che avrebbe insinuato il dubbio di un presunto tradimento da parte di Karin Trentini, moglie di Riccardo. Per fortuna la Trentini è volata in Honduras proprio per chiarire questa faccenda con Fogli, che dal suo canto non ha mai creduto alle malelingue. Infine il cantante è finito in nomination. Insomma un’altalena di emozioni per il naufrago.

riccardo-fogli-moglie
Riccardo Fogli riabbraccia la moglie

Quando poi ha scoperto che a nominarlo è stata anche Ariadna Romero, sbarcata da poco sull’Isola, l’ex Pooh ha perso letteralmente le staffe. “La nominerò a vita questa zo****a” ha sbottato con Vismara. “Rimane il fatto che lei ha legato con le ragazze, quindi nominare una delle ragazze le dispiaceva“. Poi ha proseguito il cantante: “Una nomination che non mi aspettavo da lei, non c’è stata nessuna traccia di malumore tra noi“.

Il processo mediatico

Inevitabile, dopo gli appellativi indecorosi e gli insulti nei confronti della modella cubana, che il pubblico allestisse un vero e proprio processo mediatico. Le arringhe hanno avuto luogo in un’aula di tribunale d’eccezione: i social network, ormai deputati al dibattito del gossip.

fogli riccardo

In tanti hanno ritenuto inopportuno l’atteggiamento di Fogli, tanto da richiederne a gran voce l’espulsione dal programma, al di là di come andrà il televoto. Intanto, però, dalla produzione non è giunta alcuna comunicazione ufficiale a riguardo. Tutto quindi è da rimandare alla prossima puntata: la produzione ascolterà le richieste della rete? Intanto ieri il concorrente ha riscontrato un nuovo malore, tanto che è stato necessario farlo visitare dai medici. La diagnosi ha ipotizzato che possa trattarsi di un cedimento fisico, riconducibile all’intossicazione alimentare di qualche giorno fa. Tuttavia non si esclude la possibilità che espulsione o no, Fogli possa lasciare l’Isola prima del previsto per questioni di salute.