Vai al contenuto

Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli: “Siamo tutti un po’ cornuti”

Pubblicato: 05/03/2019 00:32

È un Riccardo Fogli provato quello che ascolta, irretito, il video messaggio di Fabrizio Corona durante l’Isola dei Famosi. Un video messaggio durissimo, in perfetto stile Corona, in cui il re del gossip sostiene di avere le prove, faldone alla mano, del tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli. Non ha pietà l’ex di Nina Moric, che conclude il suo discorso sentenzioso: “Noi a cui piacciono le donne più giovani dovremmo rassegnarci. Siamo tutti un po’ cornuti“. Il cantante replica a muso duro: “Non credo a una parola di ciò che dice. E lo sfido a duello“. Poi crolla in lacrime.

Riccardo Fogli “cornuto”?

Cuore mio è cuore mio” ribadisce Riccardo Fogli parlando della moglie, Karin Trentini. Non c’è conferma, non ci sono ancora prove pubbliche della presunta relazione, protrattasi, secondo Fabrizio Corona, per ben 4 anni, tra la moglie di Fogli e Giampaolo Celli. Tuttavia il “bast***o”, come Corona stesso si è definito, appare più che convinto delle sue rivelazioni. “Li ho frequentati, Karin e il mio amico Celli, li ho visti, li ho fotografati” dichiara. Anche se a Domenica Live, Giampaolo Celli ha negato di essere il presunto amante ma di conoscere bene Karin e Riccardo Fogli. Il cantante settantenne, di rimando, smentisce l’amicizia con Celli ma aggiunge: “Avrò modo tornato dall’Isola di conoscerlo“.

Riccardo Fogli ascolta il video messaggio di Fabrizio Corona

Alda D’Eusanio loda Fogli: “Ancora una volta ti manifesti come un gran signore”

Dopo il video messaggio-terremoto di Corona, interviene Alda D’Eusanio, opinionista de L’Isola. A essere sconvolgente per la presentatrice sono il sadismo e l’arroganza del re dei paparazzi nel godere delle disgrazie altrui e nel rivelarle pubblicamente. La stoccata a Corona è infine pesantissima: “Lui ha detto che è uno che ha fatto galera. Ci dovrebbe stare più a lungo“. Fogli, che resiste fino a quel momento, alla chiusura del collegamento dà poi le spalle alle telecamere e scoppia a piangere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’opinione di @aldadeusanioofficial su @riccardofogliofficial: “Ancora una volta ti manifesti come un gran signore” #Isola

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data: