Vai al contenuto

John Travolta, la rivelazione: provò a resuscitare il figlio

Pubblicato: 16/07/2019 23:47

A lanciare la notizia è il Daily Mail, che riporta alcune dichiarazioni di Sam Domingo: John Travolta ha provato a riportare in vita il figlio Jett, morto nel 2009, durante le vacanze alle Bahamas.

Il giovane all’epoca aveva solo 16 anni e la tragedia avvenne in circostanze misteriose. Un evento che i suoi genitori, l’attore e la moglie Kelly Preston, non sono mai riusciti ad accettare.

Una pratica di Scientology

In un’intervista rilasciata dalla ex nuora di Placido Domingo, quest’ultima avrebbe rivelato alcuni retroscena della Chiesa di Scientology, di cui lei stessa è stata adepta per ben 22 anni.

Tra i maggiori esponenti di questa religione, insieme a Tom Cruise e Kirstie Alley c’è anche John Travolta, il quale dopo la morte del figlio avrebbe fatto appello proprio ad una pratica del suo credo per salvare il figlio. “Gli adepti credono che lo spirito Thetan non entri in un corpo fino alla nascita” spiega Sam Domingo al Daily Mail. “Se perdi un bambino prima, non c’è nulla di cui preoccuparsi. È un guscio vuoto. Vale lo stesso dopo la morte. Il corpo diventa inutile. Il tuo Thetan può semplicemente uscire e impossessarsi di un nuovo corpo e riprendere da dove eri rimasto. John Travolta ha cercato di riportare in vita il figlio ordinando al suo Thetan di rientrare nel corpo di Jett mentre era sull’ambulanza“.

La coincidenza della gravidanza

Caso ha voluto che poco tempo dopo la morte di Jett, Kelly Preston, moglie di Travolta sia rimasta incinta. Ed in base a questo Sam Domingo fa un’altra rivelazione.

Quando Jett morì, Kelly rimase accampata nel quartier generale della “Chiesa” a Clearwater, giorno e notte, con sicurezza privata, e ricevendo un aiuto psicologico. Visto che lei è rimasta incinta pochi mesi dopo la morte di Jett è convinta che il suo Thetan sia nell’altro suo figlio Ben“. Nel 2010 infatti è nato Benjamin.

I segreti di Scientology

E questa non è che la punta dell’iceberg: la Domingo nella sua intervista al Daily Mail, ha raccontato altri retroscena della Chiesa di Scientology, specie per i suoi adepti famosi.

Kirstie Alley allontanata

Come quella volta che Kirstie Alley, che con Travolta ha diviso il set di Senti Chi Parla, fu disonorata per aver bevuto un bicchiere di vino. “Ha dovuto frequentare un intero programma di etica perché lei aveva bevuto un bicchiere di vino. Supplicava di firmare gli altri membri affinché la facessero rientrare dopo essere stata disonorata“.

I figli di Tom Cruise

Immancabile qualche menzione a Tom Cruise, ormai guru della setta e guida per i vip che vogliono intraprendere il cammino di Scientology. Sam ha rivelato anche dettagli sui figli dell’attore di Mission Impossibile, quelli adottati con Nicole Kidman. “Isabella viene usata per le pubbliche relazioni, è la figlia di Tom Cruise, non è giusto quello che stanno facendo a lei e Connor. Loro non hanno altra scelta che essere i volti della loro pubblicità. All’inizio era tutto normale, i miei figli giocavano con loro, ma è tutto cambiato con il divorzio di Tom con Nicole Kidman. I bambini hanno vissuto un’esperienza in isolamento […]. Sono stati indotti a pensare che la madre fosse una persona oppressiva e che dovessero odiarla. Conosco le tecniche che hanno usato. Erano così duri con loro, i ragazzi Cruise non avevano scelta. Dopo il divorzio, sono stati indottrinati da Scientology e si sono molto isolati. Dopo il divorzio l’intera famiglia Cruise è stata spedita a Los Angeles e invitata a lasciare la Florida“. Anche la piccola Suri, nata dalla relazione con Kate Holmes, ha smesso di vederla per anni.

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2019 20:54