Vai al contenuto

Aereo si schianta sulle case: almeno 19 morti

Pubblicato: 30/07/2019 09:00

Un aereo dell’Esercito è precipitato in Pakistan sull’area residenziale di Rawalpindi causando la morte di almeno 19 persone.

Aereo precipita

Il piccolo aereo militare sembra fosse in volo per un addestramento, poi è precipitato per cause ancora da chiarire. Nello schianto al suolo ha colpito almeno 5 abitazioni. Stando a quanto riferito alcuni soccorritori citati dall’agenzia di stampa Dpa i morti sarebbero almeno 19. Farooq Butt, coordinatore dei soccorsi, ha spiegato che le vittime sono i cinque membri dell’equipaggio e 14 civili. L’incendio nato dallo schianto è durato diverse ore, stando a quanto riporta Adn per identificare alcune vittime è stato necessario il test del Dna. Secondo una testimonianza l’aereo sarebbe stato in fiamme prima di schiantarsi, riportata la BBC.

Foto in alto: Ansa

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2019 12:09

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure