Vai al contenuto

Giorgia Gabriele è diventata mamma: il primo scatto del piccolo Matteo

Pubblicato: 01/08/2019 13:21

Si sprecano i “mi piace” su Instagram per celebrare la nascita del piccolissimo Matteo, il primogenito di Giorgia Gabriele, la storica fiamma di Gianluca Vacchi. Dopo aver voltato pagina insieme al manager Andrea Grilli, la Gabriele ha maturato in fretta il desiderio di allargare la famiglia e il primo scatto del suo neonato è davvero tra i più dolci di Instagram.

Giorgia Gabriele neo mamma: è nato Matteo

A dare l’annuncio dell’arrivo della cicogna è stata lei stessa attraverso Instagram, il canale con il quale passo per passo, giorno dopo giorno, ha voluto intrattenere il pubblico raccontando la sua gravidanza di mese in mese, con un pancino diventato poi pancione. Come scrive la stessa Giorgia Gabriele, il piccolo Matteo è venuto alla luce martedì mattina, alle 8.11 precisamente. “Sei finalmente arrivato nella nostra vita – annuncia con palpabile emozione la neomamma – 3 kg di puro amore… Benvenuto al mondo, Matteo! Mamma e papà sono pronti ad amarti come pazzi“.

Gli auguri social delle amiche

Il piccolo, di cui non viene mostrato il volto, è avvolto in un cappellino a righe al di sotto di una copertina già attorniato dal calore umano di madre e padre e dei suoi primissimi orsacchiotti peluche che lasciano intravedere appena il suo nome, Matteo, ancora affisso nella culla. Tantissimi al di sotto dello scatto i commenti degli utenti che hanno voluto unirsi alla gioia della Gabriele tra cui non passano inosservati gli auguri di altri personaggi noti nel mondo dello spettacolo.

I primissimi, in cima alla sfilza di cuori, ci sono quelli di Valeria Marini che così ha voluto complimentarsi con Giorgia Gabriele: “Congratulazioni e benvenuto al piccolo principe“. Felicitazioni a cui si aggiunge anche Elena Santarelli: “Auguri, un abbraccio a tutti e 3“; e ancora, Alessia Ventura: “Auguriii“, Analaura Ribas: “Benvenuto tra noi Matteo che tu sia illuminato sempre. Congratulazioni a mamma Jojo e papà Andrea“. Ancora nessun accenno alla nascita sul profilo Instagram di Andrea Grilli ma si sa che i neo papà hanno bisogno di più tempo per poggiare i piedi a terra dopo tutta questa felicità!

*immagine in alto: Giorgia Gabriele. Fonte/Instagram Giorgia Gabriele (dimensioni modificate)