Vai al contenuto

Federica Pellegrini, 31 anni da Divina tra soddisfazioni e affetti

Pubblicato: 06/08/2019 18:45

Non sono nemmeno finiti i festeggiamenti per il recente trionfo dei Mondiali in Corea, Federica Pellegrini già si appresta a far festa di nuovo, stavolta per il suo compleanno.

Sono 31 candeline quest’anno, ed altrettanti i traguardi raggiunti, che hanno fatto dell’atleta azzurra una vera eroina nazionale. E la Divina si fa un gran bel regalo di compleanno: il ritorno a casa per questo giorno speciale, il 5 agosto, ed anche una meritata vacanza. Bye Bye Tokyo, ci si rivede nel 2020 per le Olimpiadi. E accanto a lei, come sempre, l’allenatore Matteo Giunta.

ritorno

Il racconto di un trionfo

Per Federica si tratta dell’ottava medaglia ai mondiali, il quarto oro nei 200 m stile libero. La campionessa esulta e sorride, nella foto che pubblica per celebrare i suoi 31 anni. E non manca quel tocco di autoironia che l’ha fatta sfondare anche nel mondo dello spettacolo. Presto, infatti, la rivedremo ad Italian’s Got Talent.

Di volta verso casa

Poi il ritorno a casa, dai suoi affetti più cari, documentato nelle Instagram Story sul suo profilo. Al suo fianco in viaggio Matteo Giunta, che la ritrae mentre dorme appoggiata all’oblò del aereo.

story

Ad attenderla a casa, rose, dolci, il cane Vanessa, il fratello Alessandro e i suoi genitori.

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2019 10:23