Vai al contenuto

Paola Perego: nonna amorevole a 53 anni, con un lato B da capogiro

Pubblicato: 06/08/2019 14:06

Un’estate memorabile quella di Paola Perego, la prima da nonna. La sua prima figlia, Giulia, nata dal primo matrimonio con Andrea Carnevale, le ha regalato il suo primo nipotino: Pietro.

Da quel momento la conduttrice non ha avuto occhi che per lui. Con i suoi 53 anni, la Perego si dedica al piccolo di casa anima e corpo, e che corpo. In spiaggia la bella nonna mostra un lato B da capogiro, tanto da scatenare su Instagram i commenti dei suoi follower.

Nonna a tempo pieno

Felice di viziarlo e coccolarlo. Per Paola è finito il tempo di educare, quello tocca alla figlia. A lei solo il piacere di godersi il piccolo Pietro. E con orgoglio mostra al mondo i suoi “8 mesi di amore puro”.

Visualizza questo post su Instagram

8 mesi d’amore puro ????????????????

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

La nonna supersexy

Il titolo di nonna non offusca in alcuna maniera quello di bomba supersexy. Anche se impegnatissima con Non Disturbare la conduttrice non rinuncia a qualche ora di relax. Paola Perego condivide la sua golden hour, mentre si tuffa in mare al tramonto e sfoggia un bikini che è una bomba.

Visualizza questo post su Instagram

My Golden Hour ?☀️

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Impossibile non notare il suo lato B, che subito diviene oggetto numerosi complimenti.Il tempo per te si è fermato? Lato b da urlo” le scrive un utente. Mentre un altro: “Bellissimo il paesaggio e bellissima tu, hai un fisico da mozzare il fiato Paola!!“. E ancora: “Una Sirena…!“. A questo elenco non manca un intervento di Nancy Brilli.