Vai al contenuto

Elisabetta Canalis cambia look: lodi e lusinghe per la sua nuova nuance

Pubblicato: 07/08/2019 13:17

L’estate fa venir voglia di essere leggeri e sbarazzini, un desiderio che si ripercuote sulle acconciature. Tra le creme solari, i lettini e le bevande ghiacciate, è un viavai continuo dal parrucchiere per le “vip” in cerca della nuance giusta. Anche Elisabetta Canalis ha deciso di darci un taglio e un nuovo ravvivato colore dal sapore dolce, dolcissimo!

Skyler Eva come mamma: parrucchiere bis

Appena 5 giorni fa proprio l’ex velina pubblicava sui social uno scatto della sua piccola Skyler Eva. Camicione bianco, sandali e capelli bagnati: una posa non voluta ma spontanea. La piccola è stata infatti immortalata dalla mamma all’interno del negozio del parrucchiere di fiducia, intento ad accorciarle i capelli che porta lunghi fino alle spalle, proprio come mamma. In preda alla furia innovativa di forbici e pettini, anche mamma Elisabetta non ha saputo resistere e più che un taglio, ha voluto darci un colore!

Elisabetta Canalis al caramello!

Dal castano intenso, corposo come un buon caffè, la Canalis vira verso una nuance più tenue, dolce, calda e dorata. Si sposa particolarmente bene con la sua carnagione la tonalità “caramello” scelta dalla Canalis che si è mostrata in pubblico con capelli corti sino alle spalle, dolcemente ondulati e brillanti.

Un colpo di luce sulla sua chioma che sta già riscuotendo successo tra le fan. “Bellaaa e stupendo il colore“, commentano i follower su Instagram; “Bello davvero, ovviamente adatto ad un incarnato dorato“; qualcuno, più estremo “Ma tu stai bene pure pelata“. Insomma, ancora una volta in tema di hairstyle, la Canalis ha colpito nel segno!

Visualizza questo post su Instagram

My new color #caramelinfusion by my @niky_epi

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

*immagine in alto: Bianca Balti e Elisabetta Canalis. Fonte/Instagram Elisabetta Canalis (dimensioni modificate)