Vai al contenuto

Georgette Polizzi, la foto che racconta la sua forza e la speranza

Pubblicato: 07/08/2019 12:39

Dopo l’incursione nel gossip Caltagirone, in cui si schierò contro l’agenzia della Petricciolo e della Michelazzo, Georgette Palizzi è tornata alla sua realta

Quella realtà fatta di lotta quotidiana alla sclerosi multipla, di cui ha scoperto di essere affetta. Le cure sono impegnative, ma lei non perde la fede, ma soprattutto non perde il sorriso. La vita per lei è in salita, ma la forza e la determinazione sono virtù che appartengono a pieno all’influencer.

La foto più bella del mondo

Una foto rubata, per niente calcolata, né nell’angolazione, né nell’esposizione, una foto sgranata e sicuramente non patinata, ma in ogni caso una foto vera e reale, racconta la felicità di Gerogette, la soddisfazione di avercela fatta ancora una volta.

Sarà una foto brutta per gli standard dei profili ufficiali e commerciali, ma alla Polizzi non interessa, per lei resta la foto più bella del mondo. Uno scatto che la ritrae ancora fiera e combattiva, dopo una terapia durata quasi 6 ore. Ed è per questa grande soddisfazione che l’ex volto di Uomini & Donne ha deciso di condividerla con i suoi follower, che spesso aggiorna sulle sue condizioni di salute.

Il post

Nella didascalia che accompagna il post a parlare è tutta la grinta di Georgette, la stessa che ogni giorno mette “a dormire la bastarda“, ovvero la malattia degenerativa da cui è affetta. Ma la Polizzi con questo contenuto ne approfitta anche per ringraziare lo staff medico che si prende cura di lei e di tante altre persone come lei.

Visualizza questo post su Instagram

È una foto brutta… è sgranata … lo so!! ma è la foto più bella del mondo per me!! Ho appena finito le 6 ore di infusione del mio farmaco che mi aiuta a far dormire la bastarda…. questo sorriso dice tutto!! Guardo questa foto e penso che è così che voglio vedermi ogni volta che dovrò affrontare la terapia… dovrò farla per tutta la vita ma voglio che sia proprio come oggi!! Lo ammetto sono partita un po’ spaventata avevo una strana sensazione ed invece è andato tutto alla grande! Grazie a tutto lo staff del reparto di sclerosi multipla perchè sono degli angeli scesi in terra che si prendono va ogni giorno di noi sclerati!! E grazie a voi per gli infiniti messaggi che mi avete mandato, siete strepitosi!! Un bacio ed un abbraccio virtuale a chi come me deve affrontare questo, sono con voi ❤️ UNA TRIBÙ DI POLLINI DI CUORE!

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

Nei commenti risuona l’incoraggiamento, la stima e l’affetto dei suoi follower. Con questo atteggiamento determinato e costante Georgette Polizzi è diventato un vero modello.