Vai al contenuto

Nozze segrete per Adriano Giannini e Gaia Trussardi, ma mancano Tomaso e famiglia

Pubblicato: 07/08/2019 17:48

Hanno coronato il loro sogno d’amore Adriano e Gaia. La rampolla di casa Trussardi e l’attore e doppiatore figlio di Giancarlo Giannini si sono detti sì. Lo hanno fatto in gran segreto, senza preavviso, ma in una location incantevole.

È Chi a catturare scatti dell’intimo ricevimento riservato a pochi amici e parenti. E alcuni dei familiari addirittura mancano all’appello.

Le nozze segrete

La cerimonia si è svolta qualche giorno fa, tra l’azzurro e il verde dell’isola d’Elba, che in questi mesi è al massimo del suo splendore. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini coglie e regala ai suoi lettori i momenti salienti e romantici. La cena a lume di candela, gli sposi l’uno al fianco dell’altra e i loro genitori. C’è papà Giancarlo, ma anche la mamma della sposa Maria Luisa e sua sorella Beatrice.

gaia trussardi e adriano giannini
Le foto scattate da Chi, durante il ricevimento privato

Manca, però, il fratellone Tomaso, con moglie e prole al seguito: Michelle Hunziker e le piccole Celeste e Sole. Un’assenza che di certo si fa notare dagli appassionati del gossip, che subito si interrogano sul perché?

L’amore tra Gaia e Adriano

Lei affermata stilista per l’azienda di famiglia Trussardi, lui affermato attore e doppiatore, che ha seguito le orme paterne, hanno cominciato a frequentarsi nel 2017. Quell’anno dopo la prima paparazzata che li colse insieme, ufficializzarono la loro relazione.

Entrambi venivano da trascorsi amorosi. la Trussardi, quando ha conosciuto Adriano era già madre di due bambine. Lui si godeva la fama di donnaiolo, protagonista da un flirt all’altro. Poi l’incontro, l’amore e dopo due anni le nozze. Si vede che ad entrambi è bastato pochissimo prima di capire di trovarsi di fronte la persona giusta. Guardando le foto pubblicate da Chi sembra che la felicità abbia bussato alla loro porta, si sia accomodata e non abbia alcuna intenzione di andarsene. Bene, allora, congratulazione ai novelli sposini.

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2019 17:52