Vai al contenuto

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: l’amore non va in vacanza

Pubblicato: 21/08/2019 14:27

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si stanno godendo le vacanze e anche mentre sono via il loro amore pare essere più forte che mai. A ritrarli mentre si scambiano tenerezze ci sono i paparazzi.

Un amore così grande

Per Maurizio Costanzo godersi le vacanze non è una cosa facile: “Ho sempre lavorato anche in vacanza, ma ora grazie a mia moglie ho capito che ad agosto ci si può anche riposare“, rivela a Chi proprio ora che si sta godendo le vacanze. Sempre al suo fianco c’è Maria De Filippi: “È grazie a mia moglie se ho scoperto il concetto di relax. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più“.

L’amore vive anche di dolci separazioni. I due non passano tutte le giornate insieme: “Io a casa, Maria in barca. Dopo pranzo ci separiamo, per poi ritrovarci verso le 19“. I due hanno trovato il proprio equilibrio: “Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata“.

L’evoluzione di un rapporto

 Il tempo cambia il tipo di rapporto di una coppia: “Crescono l’amicizia, la stima e la solidarietà. Sembra retorica, ma la frase “non potrei vivere senza di lei” oggi, con Maria, ha un senso“.

 Tra poco il giornalista e conduttore compirà 81 anni: “Sono da sempre fiducioso nel domani, però a quest’età è difficile esserlo. A farmi paura è il rincoglionimento! La morte? Mi fa curiosità. L’unica cosa che mi disturba è dover lasciare Maria, i miei figli e i miei nipoti“.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 17:00