Vai al contenuto

Barbara d’Urso e Filippo Nardi: love story all’orizzonte?

Pubblicato: 25/08/2019 12:51

Ormai, le story su Instagram parlano più chiaro di qualsiasi prova prodotta in Tribunale. E, nelle ultime ore, l’ha capito anche Barbara d’Urso.

Ebbene sì, perché la presentatrice, sui social, si è mostrata piuttosto scatenata e in compagnia di un bell’uomo

Cosa nascondono Barbara d’Urso e Filippo Nardi?

Partiamo dall’inizio. Barbara d’Urso sta trascorrendo le sue ferie estive, alternando momenti di puro relax a periodi di sfrenato divertimento. Ovviamente, il tutto viene documentato meticolosamente da lei stessa e postato sulle stories di Instagram. 

Negli ultimi giorni, si trova in barca insieme a diversi amici, tra cui Eva Grimaldi, Imma Battaglia e Filippo Nardi. Però, una cosa ha fatto alzare il livello di allerta dei fan di Barbarella e riguarda proprio l’ex gieffino. 

Prepariamo i petali di rosa 

I due, infatti, stanno trascorrendo tantissimo tempo insieme e si mostrano più affiatati che mai. Le risate e gli scherzi tra di loro sono all’ordine del giorno. Ma, se si aggiunge anche il fatto che si stuzzicano continuamente anche sui social, qualcosa non torna (o forse sì)

Per cui, questo non è di certo sfuggito ai milioni di follower di entrambi. Subito la domanda che si sono posti è stata unanime: ma Barbara d’Urso e Filippo Nardi sono fidanzati?

Invece no: mettiamo via tutto

Se eravate già pronti ad aspettare l’annuncio della data delle nozze, mi dispiace, ma ci sono brutte notizie. Nessuna love story né matrimonio all’orizzonte. 

I due, che sono immediatamente venuti a conoscenza dei rumors che stavano circolando in relazione alla presunta liason, hanno smentito qualsiasi cosa.

Filippo ha condiviso una story in cui si legge un titolo relativo alla loro relazione, commentando solo con delle emoticons che ridono. Barbarella ha ripostato questa story, commentando in modo categorico: “Ma noooo. Giuro!!!”. È quindi ora di mettere a posto tutti i vestiti da damigella che avevamo preparato

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2019 12:56