Vai al contenuto

Trenino monorotaia si ribalta: ci sono feriti

Pubblicato: 25/08/2019 20:20

È di 7 feriti il bilancio dell’incidente che si è verificato questo pomeriggio nel parco divertimenti Canevaworld di Lazise, Verona. Un trenino monorotaia si è ribaltato portando con sé le persone a bordo. 

Incidente al parco divertimenti 

L’incidente si è verificato nell’area del parco divertimenti rinominata Movieland intorno alle 17. Una zona di attrazioni ispirata al mondo del cinema. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorsi con tre ambulanze e un elicottero. I feriti sono stati trasportati a Verona presso l’ospedale Polo Confortini zona Borgo Trento e presso l’ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda. 

Al momento non è chiaro cosa sia accaduto e cos’abbia scatenato il ribaltamento del mezzo. I soccorritori hanno fatto sapere che le persone rimaste coinvolte nell’incidente, tra le quali ci sono due bambini, non hanno riportato ferite gravi. 

Mezzo adibito al giro panoramico

La monorotaia del Movieland è il mezzo di trasporto che attraversa quella zona del parco, L’attrazione si chiama Back to the Backstage e permette di vederlo dall’alto. Quest’area del parco è stata realizzata nel 2002 a seguito di lavori di allargamento della struttura ed è stata dedicata alle più grandi produzioni hollywoodiane. 

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2019 10:31