Vai al contenuto

Brigitta Boccoli, dopo un mese le prime foto del piccolo Bernardo

Pubblicato: 26/08/2019 21:49

È venuto al mondo lo scorso 18 luglio, il piccolo Bernardo, secondogenito di Brigitta Boccoli e Stefano Orfei. Il piccolo, tanto desiderato dalla coppia tanto da ricorrere alla fecondazione assistita, ha da poco compiuto il suo primo mese di vita.

La showgirl, 47enne, è stata travolta da una gioia immensa negli ultimi 30 giorni, che nasce dal sogno finalmente realizzato di allargare la famiglia.

Il desiderio divenuto realtà

La nascita del piccolo Bernardo è stato un evento straordinario in casa Boccoli-Orfei. La coppia, innamoratasi dietro le quinte di Reality Circus, è nata nel 2006. Da più di 13 anni Brigitta e Stefano, erede del grande Circo Orfei, vive una storia d’amore appassionata e avvincente. Da 11 invece sono genitori del loro primo figlio, Manfredi.

Nel corso di questi anni, però, il desiderio di allargare la famiglia è stato così forte da riuscire a superare enormi ostacoli. Boccoli e Orfei hanno dovuto affrontare addirittura un aborto, dopo il quale figli non ne sono venuti più. Fino a che i due hanno deciso di ricorrere alla fecondazione assistita. E finalmente, con l’arrivo di Bernardo, il sogno è divenuto realtà.

Le prime foto del piccolo

A distanza di un mese dalla nascita, la showgirl ha voluto condividere la sua gioia con i follower e i fan, mostrando al mondo le prime foto del piccolo di casa. Ecco qui Bernardo, coccolatissimo dai suoi genitori e dal fratello Manfredi.

Visualizza questo post su Instagram

Un mese fa…. poco dopo il tuo arrivo ?? 18/07/2019

Un post condiviso da Brigitta Boccoli (@brillaboccoli) in data: