Vai al contenuto

Reazione a Catena: a settembre il ritorno dei Tre di denari

Pubblicato: 27/08/2019 18:57

Reazione a Catena è senz’ombra di dubbio uno dei programmi più seguiti dell’estate 2019 e a settembre è pronto ad intrattenere il pubblico con una settimana speciale dedicata ai concorrenti che hanno vinto i montepremi più alti nel corso degli ultimi anni, grazie al torneo dei campioni. Proprio in questa occasione sarà possibile rivedere un trio particolarmente amato dal pubblico, ovvero I tre di denari.

Reazione a Catena e I Tre di denari

Dal 18 al 22 settembre 2019 Reazione a Catena ospiterà i campioni che hanno vinto i montepremi più alti nel corso delle ultime edizioni, per dar vita ad una vera e propria sfida tra titani. Proprio per questo motivo non potranno mancare I Tre di denari, il trio composto da Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto che vantano un vero e proprio percorso da record.

Questi ultimi, infatti, sono tra i concorrenti più forti e amati della trasmissione, essendo rimasti campioni in carica per ben 35 puntate consecutive e detenendo ancora il record, imbattuto, di 26 parole indovinate nel corso del gioco dell’intesa vincente. Nel corso della loro permanenza a Reazione a Catena sono riusciti a vincere oltre 400 mila euro e guadagnarsi soprattutto l’apprezzamento del pubblico, deluso dopo la loro eliminazione.

Marco Liorni pronto a condurre il torneo dei campioni

Pronti ad assistere  al ritorno de I Tre di Denari a Reazione a Catena, al timone del tanto seguito programma pre.serale vi sarà ovviamente Marco Liorni. Al primo anno di conduzione del game show, infatti, il conduttore ha registrato degli ottimi risultati, tanto da vincere la sfida di ascolti contro Caduta Libera Splash di Gerry Scotti. Una stagione molto positiva, quella di Marco Liorni, tanto che oltre al torneo dei campioni, sarà anche al timone della seconda edizione di Italia Sì, programma del sabato pomeriggio.

Concluso il torneo dei campioni, Reazione a Catena saluterà almeno momentaneamente i telespettatori per lasciare spazio a L’Eredità che dovrebbe cominciare il 23 settembre.