Teresa Langella soffre di crisi di panico, lo ha confessato in un momento di confidenze ai suo follower su Instagram, rispondendo ad alcune loro domande.
La bella tronista è legata ad Andrea Dal Corso, conosciuto proprio al dating-show Uomini & Donne. La loro è stata una storia che ha avuto filo da torcere all’inizio. Tanti i dubbi, le incertezze, anche al momento della scelta quando lui decise di risponderle con un No. Ora per fortuna quell’instabilità è lontana e insieme Teresa e Andrea sono felici. Eppure sulla bella tronista ogni tanto l’ombra del passato torna a minacciarla con le crisi di panico.
La rivelazione di Teresa
È rispondendo alle domande dei follower che Teresa ha deciso di parlare del suo passato, di fronte alla confessione di un utente. Con una story rivela una pesante verità: “Ho sofferto di ansia e ogni tanto torna“. La Langella fa cadere ogni muro e parla apertamente: “In passato quasi due volte al mese correvo in ospedale urlando ai miei genitori che non ce l’avrei fatta. Assurdo, era terribile“.

Poi scende nel dettaglio spiegando sintomi e condizioni di quei momenti di buio totale. “Il cuore andava a mille respiravo a malapena ed era come se il sangue nelle vene scorresse a una velocità tale da avere solo pochi secondi di vita“.
Gli indizi
Ecco spiegati anche tutti gli episodi in cui, durante il suo percorso ad Uomini & Donne, Teresa sentiva il bisogno di lasciare tutto e abbandonare lo studio. Erano indizi di questa angosciante patologia.
Ora, per fortuna, l’incubo dell’ansia è lontano. Teresa è riuscita ad allontanare lo spettro di questo disturbo grazie all’aiuto dei medici e alla sua forza di volontà: “Un giorno il dottore mi disse: ‘Vuoi ancora continuare così? Rischiando davvero che ti venga un malore?’. Ricordo ancora le mie parole, sempre le stesse: ‘Ma non sono io, è la mia testa’. Ecco, la risposta era tutta lì“.