Vai al contenuto

Teresa Langella e la confessione ai fan sulla sua patologia

Pubblicato: 28/08/2019 20:26

Teresa Langella soffre di crisi di panico, lo ha confessato in un momento di confidenze ai suo follower su Instagram, rispondendo ad alcune loro domande.

La bella tronista è legata ad Andrea Dal Corso, conosciuto proprio al dating-show Uomini & Donne. La loro è stata una storia che ha avuto filo da torcere all’inizio. Tanti i dubbi, le incertezze, anche al momento della scelta quando lui decise di risponderle con un No. Ora per fortuna quell’instabilità è lontana e insieme Teresa e Andrea sono felici. Eppure sulla bella tronista ogni tanto l’ombra del passato torna a minacciarla con le crisi di panico.

La rivelazione di Teresa

È rispondendo alle domande dei follower che Teresa ha deciso di parlare del suo passato, di fronte alla confessione di un utente. Con una story rivela una pesante verità: “Ho sofferto di ansia e ogni tanto torna“. La Langella fa cadere ogni muro e parla apertamente: “In passato quasi due volte al mese correvo in ospedale urlando ai miei genitori che non ce l’avrei fatta. Assurdo, era terribile“.

story
La story di Teresa Langella

Poi scende nel dettaglio spiegando sintomi e condizioni di quei momenti di buio totale. “Il cuore andava a mille respiravo a malapena ed era come se il sangue nelle vene scorresse a una velocità tale da avere solo pochi secondi di vita“.

Gli indizi

Ecco spiegati anche tutti gli episodi in cui, durante il suo percorso ad Uomini & Donne, Teresa sentiva il bisogno di lasciare tutto e abbandonare lo studio. Erano indizi di questa angosciante patologia.

Ora, per fortuna, l’incubo dell’ansia è lontano. Teresa è riuscita ad allontanare lo spettro di questo disturbo grazie all’aiuto dei medici e alla sua forza di volontà: “Un giorno il dottore mi disse: ‘Vuoi ancora continuare così? Rischiando davvero che ti venga un malore?’. Ricordo ancora le mie parole, sempre le stesse: ‘Ma non sono io, è la mia testa’. Ecco, la risposta era tutta lì“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2019 20:27

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure