Vai al contenuto

Il trono di Uomini e Donne sbarca in prima serata: la scelta di Teresa

Pubblicato: 13/02/2019 13:51

L’appuntamento di Uomini e Donne approda in prima serata: ecco come i tronisti sceglieranno chi sarà il loro compagno (per la vita?).

Uomini e Donne arriva in prima serata

Uomini e Donne andrà in onda con uno speciale in prima serata: i tronisti faranno la loro scelta in una villa sontuosa, dove gli ospiti saranno molti. I tronisti di questa stagione Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, hanno già registrato le giornate trascorse nella villa (affittata dalla redazione). Per la durata di tre settimane i ragazzi saranno seguiti dalle telecamere durante i weekend che trascorreranno nel castello.

La scelta di Teresa

La prima a scegliere sarà Teresa Langella, che dovrà decidere tra il determinato Antonio e il romantico Andrea. Dopo i giorni trascorsi alla villa con i corteggiatori, la tronista sarà raggiunta dai famigliari che si uniranno alla festa. I corteggiatori risiederanno nelle due ali del castello, aspettando di essere scelti.

uomini e donne
Andrea Dal Corso, Teresa Langella, Antonio Moriconi

Chi ci sarà al party

Amici e parenti sono già arrivati alla villa, per trascorrere del tempo con i ragazzi e dar loro consigli. Gli ospiti presenti al castello sono numerosi: personaggi della trasmissione come Gemma Galgani che consiglierà Teresa su come comportarsi; Giulia De Lellis, ex tronista e fidanzata del cantante Irama, Tina Cipollari che come opinionista sonderà l’animo dei partecipanti. A sorpresa dovrebbe essere presente anche Gianni Sperti, opinionista nella trasmissione pomeridiana. Tra gli altri ospiti la party planner Valeria MariniAnahi Ricca, la stylist di Uomini e Donne e chef stellati. Tra gli altri ospiti anche alcune coppie che si sono formate nel programma e sono rimasti insieme, come Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Alessia Cammarota con Aldo Palmeri, Eugenio Colombo insieme a Francesca Del Taglia, Elga Enardu con il compagno Diego Daddi, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, novella coppia di Uomini e Donne.

Qualche indiscrezione

Dal profilo Instagram della bella tronista Teresa sono emerse delle foto che lasciano ancora col fiato sospeso i fan. Infatti, la si vede mentre in lacrime abbraccia una donna che però non si conosce (potrebbe essere la mamma di uno dei due corteggiatori). Tra le foto anche alcuni scatti rubati degli incontri di Teresa con Antonio e Andrea, ovviamente in momenti diversi.
Dalle ultime puntate sembra che l’ago della bilancia penda dalla parte di Antonio, ma da voci pare abbia scelto Andrea.

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2019 12:00