Vai al contenuto

Bianca Guaccero innamorata? L’ombra di un ex fidanzato nel suo presente

Pubblicato: 30/08/2019 15:26

Appena 2 giorni prima si era dichiarata single, felicemente sola e appagata dalla maternità. Ma secondo il resoconto successivo lanciato dal settimanale Chi, Bianca Guaccero custodirebbe un dolce segreto. E il suo nome sarebbe già noto alle cronache rosa. La rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, ha sfoderato la notizia di un avvistamento nel cuore della Puglia, che vedrebbe la conduttrice di Detto Fatto insieme al suo storico ex fidanzato Nicola Ventola. Chi è? Non proprio uno sconosciuto.

Bianca Guaccero innamorata del suo ex?

Bianca Guaccero pizzicata con un ex fidanzato piuttosto noto: sarebbe questo il colpo grosso del settimanale Chi, che rilancia con la foto di un avvistamento dei due, beccati insieme in Puglia.

Lo scatto risale al Ferragosto scorso, quando i due sono apparsi sorridenti durante una breve vacanza nella loro terra. Entrambi, infatti, sono pugliesi e reduci da un amore concluso nel 2011, dopo 5 anni dal suo esordio.

Si tratta di Nicola Ventola, ex calciatore ed ex fiamma della conduttrice di Detto Fatto con cui visse una relazione ai tempi del liceo. Ma è davvero amore o è una bella amicizia?

Non c’è alcuna conferma da parte dei diretti interessati, che anche sui social continuano a vivere esistenze apparentemente separate. Eppure i tempi potrebbero essere propizi, visto che lei ha chiuso con l’ex marito, Dario Acocella (con cui ha avuto una splendida bambina), e lui ha gettato alle spalle il matrimonio con la modella svizzera Kartika Luyet.

I presunti flirt della conduttrice

Ma potrebbe trattarsi, anche stavolta, di una notizia priva di fondamento. Il motivo è presto detto, se si pensa ai vari flirt attribuiti alla presentatrice e poi smentiti nel giro di poche fantasie.

Nel 2018, ad esempio, Bianca Guaccero si era trovata a smentire categoricamente una presunta liaison con Luca Bizzarri, ma prima ancora quella – ipotizzata da tanti durante l’estate – con il cantautore Fabrizio Moro.

Chi è Nicola Ventola

Nicola Ventola è un ex calciatore, originario di Grumo Appula (Bari) e diventato opinionista in varie emittenti televisive (una di queste ad Abu Dhabi, dove si è trasferito dopo aver vissuto negli Stati Uniti).

Dalla modella svizzera Kartika Luyet ha avuto un figlio, Kelian, ma il matrimonio sarebbe ormai definitivamente naufragato. Possibile che sia tornato tra le braccia di Bianca Guaccero? La risposta potrà darla soltanto il tempo (o qualche scatto malandrino).