Aurora Ramazzotti, tornata recentemente dalle vacanze, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di infanzia con la mamma Michelle Hunziker. Lo scatto ha suscitato commenti di molti ammiratori, tra cui il rapper Clementino. Tuttavia, qualcuno sembra non aver gradito ed ha messo le cose in chiaro.
Il fan mette le cose in chiaro con Clementino
Aurora Ramazzotti è una vera e propria social star. I suoi post sono seguiti da migliaia di follower. Uno degli ultimi scatti ritrae la giovane in compagnia di Michelle Hunziker durante un’uscita insieme, molto probabilmente un momento al cinema tra madre e figlia a vedere il film Harry Potter. Un ricordo Amarcord da parte di Aurora che ha voluto condividere con chi la segue, aggiungendo la didascalia: “La mia faccia quando qualcuno mi spoilera la fine di un film”. Infatti, la ragazza ha fatto poi uno zoom sul suo viso tra lo sbigottito e il sorpreso, su cui hanno giocato anche molti commentatori.
Molti le hanno scritto che non sembra cambiata di una virgola, hanno ironizzato sulla sua stessa frase ma è apparso anche il curioso commento del rapper Clementino che ha scritto: “Che stile”. La Ramazzotti ha risposto con una risata e delle emoticon ma qualcuno ha voluto mettere le cose in chiaro scrivendo, nello scambio di battute tra i due: “Stai attento che è fidanzata”.
L’amore con Goffredo Cerza prosegue a gonfie vele
In effetti, Aurora Ramazzotti ha vissuto una romantica vacanza in compagnia di Goffredo Cerza. I due sono stati a Mykonos, apparendo più spensierati che mai. La giovane ha pubblicato uno scatto che la ritrae sulle spalle del fidanzato e che riporta una didascalia, una vera e propria dichiarazione d’amore con la volontà di tenere impresso nella memoria quel momento e quel viaggio: “Mi aggrappo forte a un ricordo, tanto quasi da sentirne ancora il calore sulla pelle. Il mio momento preferito della giornata con la mia persona preferita al mondo. Per ora resto lì, con la mente.” Goffredo Cerza, dal canto suo, ha risposto: “Piccola mia”.