Vai al contenuto

Cina, uomo entra in una scuola e uccide 8 bambini a coltellate

Pubblicato: 03/09/2019 10:12

Dramma in Cina centrale, a Baiyangping (nella provincia di Hubei) , dove un uomo ha fatto irruzione in una scuola elementare armato di coltello: l’uomo avrebbe ucciso 8 bambini, ferendone altri 2.

Arrestato poco dopo l’aggressione

La polizia avrebbe già provveduto ad arrestare l’aggressore e si sta ora cercando di capire cosa lo abbia portato a un gesto del genere. Pare che l’uomo avesse dei precedenti: a giugno era uscito di prigione, dopo aver scontato una condanna per tentato omicidio.

Diversi casi di bambini aggrediti in Cina

Purtroppo non si tratta del primo caso di aggressione all’interno di una scuola in Cina. All’inizio dell’anno, infatti, nell’Hunan si erano verificate le morti di due bambini in un complesso scolastico. Nella stessa Pechino era stato arrestato un bidello per aver ferito 20 bambini con un coltello.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2019 11:10

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure