Vai al contenuto

Fiammetta Cicogna bellissima al nono mese di gravidanza gemellare

Pubblicato: 03/09/2019 23:08

Siamo agli sgoccioli per Fiammetta Cicogna, la bella conduttrice è arrivata ormai al nono mese di gravidanza. Negli ultimi giorni si fotografa allo specchio immortalandosi bellissima e con la pancia tonda in bella vista.

Conduttrice al nono mese

Sicuramente il pubblico si ricorderà di Fiammetta Cicogna, classe ’88, in attesa di due bei gemelli. La presentatrice ha al suo fianco l’imprenditore franco-svizzero Carl Hirschmann. Ma al grande pubblico è indimenticabile per il suo ruolo di conduttrice nel programma Wild – Oltrenatura , di cui era regina indiscussa.

Visualizza questo post su Instagram

La nona Luna ?

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna) in data:

Poco più di un anno fa, quando imperversava la protesta MeToo, Vanity Fair aveva intervistato Fiammetta Cicogna: “A quali donne mi ispiro? A quelle che riescono a fare tutto, pur rimanendo donne“. E ancora: “Sì, perché abbiamo imparato a essere manager, a essere “toste”, a tornare a casa ferite e a non piangere, ma non dobbiamo per questo spogliarci di ciò che significa essere donna“.

Guarda il video

Visualizza questo post su Instagram

Ballo di gruppo ??‍♂️??‍♂️??‍♂️ L’ultimo mese di gravidanza è uno stravolgimento di emozioni differenti. Euforia, paura, calma, agitazione, paranoia, poi ancora calma, forza sovraumana, fragilità e debolezza. È importante tenersi su di morale e non farsi prendere dalle malinconie, io se le sento arrivare le scaccio ballando ?? altri consigli? #mammebellesane Group dance ??‍♂️??‍♂️??‍♂️ The last month of pregnancy is a distortion of different emotions. Euphoria, fear, calm, agitation, paranoia, then still calm, superhuman strength, fragility and weakness. It is important to keep up your spirits and not get caught up in melancholy, if I feel this emotion coming, I make it run away dancing?? do you have any other advice?

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna) in data: