Vai al contenuto

Ekaterina Vaganova è incinta: primo bebé per la maestra di Ballando con le Stelle

Pubblicato: 10/09/2019 13:10

Una bellissima novità per uno dei personaggi che hanno fatto la storia di Ballando con le Stelle. Ekaterina Vaganova, maestra di danza, ha infatti annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Il padre del piccolo è il marito della donna, Artem Yachmennikov, anche lui maestro di danza e socio fondatore, con la ballerina, di una scuola di danza in Florida.

La famiglia si allarga

Era il 2017 quando la Vaganova lasciò Ballando con le Stelle (edizione italiana) per trasferirsi in Florida con il marito ed aprire una scuola di danza. Ora i due vivono lì e stanno per avere un figlio, di cui già pare conoscano il sesso. A dare la notizia è stata proprio lei, con una foto che li raffigura insieme in spiaggia, ed una didascalia: “Insieme verso il sogno, presto saremo in 3”. I due sembra siano felicissimi ed hanno già pubblicato altre testimonianze sulla gravidanza. 

Maschio o femmina? Non si sa!

Poche ore fa pare che la ballerina abbia organizzato una sorpresa al marito rivelandogli il sesso del nascituro. La Vaganova ha portato un ballerino un sacco bicolore (rosa e blu) dal quale, si può ipotizzare, sarebbero usciti palloncini del colore corrispondente al sesso del bambino. Saranno usciti palloncini orsa o blu? Difficile fare scommesse, ma la Vaganova ha già chiesto ai follower se desiderano vedere un video dell’apertura del sacco. Ovviamente in molti hanno risposto di sì con entusiasmo.

Visualizza questo post su Instagram

Thank you all so much for your kind words! We received a wave of positive energy and support, and we truly appreciate it?? I’ve made a surprise baby gender reveal for my husband since I was the first to receive the results of chromosome test… It happened to be when we were in vacation in Miami, couldn’t wish for a better location. Would you like to watch the video of our baby’s gender reveal?!??~ Grazie mille a tutti per le vostre bellissimi parole! Abbiamo ricevuto un’ondata di energia positiva e supporto, e vi siamo davvero grati! ??Ho fatto la rivelazione del sesso del bambino a sorpresa per mio marito seccome sono stato la prima a ricevere i risultati del test cromosomico … È successo quando eravamo in vacanza a Miami, e non potevo desiderare la location migliore. Vi piacerebbe vedere il video dei questa rivelazione a sorpresa?! ??#babygenderreveal #miami #family

Un post condiviso da Katia Vaganova-Yachmennikova (@ekaterina_vaganova) in data:

Gli spettatori italiani hanno avuto modo di godersi lo stile e la classe di Ekaterina Vaganova dal 2012 al 2017 (negli anni precedenti aveva lavorato all’edizione russa del programma). Tra i ballerini che ha formato ed accompagnato ci sono Sergio Assisi, Christopher Leoni, Michele Morrone, Bruno Cabrerizo e Valerio Aspromonte.